Festool TLOC Aggiorna Il Sistema Di Archiviazione Systainer

Il modo in cui funziona: apri, chiudi e partecipa in un giro

Il nome T-LOC denota la forma e le sue funzioni. L’elemento di comando principale è a forma di T e LOC significa chiuso (Lock), aperto (Open) e connesso (Connect). Da questo unico elemento, tutte e tre le funzioni vengono eseguite con un’unica rotazione. Ciò rende il Systainer molto più semplice e consente un più facile impilamento e accesso ai contenitori durante il lavoro. Il primo Systainer richiedeva di aprire e sbloccare quattro snap. Tuttavia, il Systainer T-LOC è molto più facile da montare e può essere controllato centralmente dalla parte anteriore utilizzando la maniglia T-LOC. Il nuovo sistema T-LOC è retrocompatibile con i Systainer esistenti, a condizione che vengano posizionate le nuove versioni T-LOC sopra. Sebbene non abbiano i doppi fermi che si bloccano nelle scatole Systainer di seguito, ciò dovrebbe consentire alla maggior parte degli utenti esistenti di passare facilmente al nuovo sistema.

Come di consueto in Festool, anche il nuovo Systainer è impilabile e compatibile con l’aspiratore di polvere mobile CT e altri prodotti Festool. La maniglia opzionale consente di trasportare il T-LOC in posizione verticale con l’aiuto della maniglia. Questo sistema ha l’aspetto e le funzioni più simili al sistema L-Boxx Storage di Bosch.

Come i Systainer esistenti di Festools, il sistema T-LOC è realizzato in ABS resistente agli urti. Ciò dovrebbe garantire che non si rompa facilmente in caso di uso intenso. I Systainer hanno angoli arrotondati che lo proteggono da ulteriori danni.

Il nuovo Systainer T-LOC dovrebbe essere disponibile da novembre 2010 ei prezzi al dettaglio dovrebbero essere in linea con gli attuali modelli Systainer. Poiché i nuovi Systainer sono retrocompatibili con i loro prodotti esistenti, ci si può aspettare che il nuovo sistema T-LOC alla fine sostituisca completamente la linea attuale.