La Migliore Chiave A Percussione A Batteria Nel 2021 Le Nostre Recensioni Approfondite

Impact Drivers – L’amico dei meccanici

Una chiave a percussione viene comunemente utilizzata per rimuovere elementi di fissaggio danneggiati, arrugginiti o a coppia elevata. Se guardi in un negozio di auto o in una cassetta degli attrezzi di meccanica, probabilmente troverai una chiave a percussione. Puoi anche girare dadi e bulloni molto più velocemente rispetto a uno strumento manuale e guidare bulloni e ancoraggi in cemento. In passato, gli avvitatori ad impulsi non erano un’opzione per il negozio di bricolage, ma ora che i prezzi sono scesi, non c’è motivo per non aggiungerne uno al tuo set di strumenti.

Prova della coppia di rottura

Tecnicamente, è impossibile per un utente finale testare le specifiche di coppia di rottura o rottura dei dadi dichiarate dal produttore. Ci sono troppe variabili, tra cui le condizioni della filettatura, il tipo di bullone, le dimensioni e persino la temperatura del metallo. Abbiamo usato lo stesso bullone da 1 1/4 con filettature pulite per tutte e tre le chiavi in questo test e l’abbiamo serrato fino a 23 kg. i produttori di utensili hanno affermato la coppia di rottura solo per vedere quanto potrebbe essere efficace la chiave con una batteria nuova nel rimuoverla.

La Migliore Chiave A Percussione A Batteria Per I Soldi

La Migliore Chiave A Percussione A Batteria Per I Soldi

Ci sono molti buoni avvitatori ad impulsi disponibili oggi. Diamo un’occhiata ai migliori per vedere come si comportano nei test comparativi.

1. Chiave A Batteria Milwaukee2763-22 M18 18V

1 Chiave a batteria Milwaukee276322 M18 18V

L’avvitatore ad impulsi Milwaukee è una scelta di lunga data di professionisti ed è in cima alla nostra recensione sia in termini di prezzo che di prestazioni.

Ha superato facilmente il nostro test di rottura dei dadi e ha anche abbassato il bullone leggermente oltre i 318 kg. valutazione dello strumento. Il motore brushless Powerstate è privo di parti usurabili e produce più potenza rispetto ad altri strumenti mentre funziona a temperature più basse. Le doppie modalità consentono di impostare la potenza di fissaggio delle chiavi a un massimo di 100 o 213,4 m-lbs. per evitare di danneggiare le cose. Protegge l’estremità di lavoro dell’utensile con un coperchio dell’alloggiamento in metallo

Questa chiave funziona nella fascia alta della fascia di prezzo, ma viene fornita con due batterie. Il modello dell’anello di frizione è stato testato e ha funzionato bene. Abbiamo sentito che questi anelli perdono la loro capacità di trattenere il calore dopo anni di uso intenso. Tuttavia, questo non è probabile che accada in ambienti industriali.

Il Milwaukee pesa 7 kg. Tuttavia, è facile usare entrambe le mani. Il Milwaukee M18 è un ottimo strumento che durerà una vita.

Punti di forza:

2. Chiave DEWALT DCF899P1 20V MAXXR

Un altro avvitatore ad impulsi ad alta potenza è il DEWALT DCF899P120V MAX XR.

La leggendaria durata DEWALT, 368,8 m.lb. di coppia di rottura e 213,4 m lbs. Questo strumento può essere utilizzato a casa o in negozi professionali. Ha una coppia massima di 213,4 m lbs e può gestire una caduta di 6-2,4 m. Per allentare i dadi più ostinati, la chiave può fornire 2400 IPM (impatti al minuto). Con un peso di 33 kg, il suo rapporto peso-potenza è eccezionale e presenta i soliti dettagli DEWALT tra cui un’impugnatura scolpita con imbottitura in gomma sopra lo stampo, una luce di lavoro a LED integrata e una scelta di perno di arresto o rilascio dell’anello di maiale impostare.

Questa chiave ha una generosa quantità di potenza sia in avanti che in retromarcia. Lo scopo principale di questo strumento è evitare di rompere i bulloni. Il DEWALT DCF899P1 ha superato facilmente il nostro test di rottura al primo tentativo e con solo pochi secondi di impatto necessari. È stato utilizzato il modello del perno di arresto. Era piuttosto rigido ma diventerà più facile con il tempo.

Questo è uno strumento robusto, anche se sembra un po’ troppo pesante. Non c’è niente da dire su questo strumento DEWALT.

Punti di forza:

3. Avvitatore A Percussione A Batteria Bosch HTH181-01 18V

3 Avvitatore a percussione a batteria Bosch HTH18101 18V

Il Bosch HTH181-01 è un avvitatore a impulsi da 18 volt che esiste dal 2010, ma si presenta ancora ai vertici delle chiavi ad alte prestazioni.

L’HTH181 ha un design sottile con un nasello in metallo solido e una testa di 25 cm. Ciò consente alla chiave di adattarsi a spazi ristretti. L’HTH181 può produrre 227 kg. L’HTH181 produce 227 kg di coppia e non ha problemi a rompere il bullone di prova a 238 kg. Il martello funziona a 2.100 IMP ed è dotato di un meccanismo a molla che isola la maggior parte della reazione di coppia, rendendo più facile il controllo della chiave.

Questa chiave, come altri strumenti Bosch, ha un aspetto insolito ma offre un’eccellente ergonomia e una sensazione al tatto. L’equilibrio tra la testa e il piano della batteria inferiore è quasi perfetto e il manico è spazioso e si adatta bene alla mano. Il Bosch pesa 30 kg ed è facile da usare. Il Bosch è in grado di gestire senza problemi la maggior parte delle attività di media difficoltà. La durata della batteria è buona e il caricabatterie ha la caratteristica insolita di una ventola di raffreddamento integrata. La ricarica di questa chiave richiede circa 30 minuti.

Il Bosch è un prodotto di fascia alta, ma viene fornito anche con 2 batterie e qualità tedesca.

Punti di forza:

  • Motore spazzolato
  • Dopo il rilascio del grilletto, ottieni giri gratuiti
  • La luce del LED non è brillante

4. Avvitatore A Percussione A Batteria Ingersoll Rand W7150-K1 20V

3 Avvitatore a percussione a batteria Bosch HTH18101 18V

Sebbene non sia ricco di funzionalità come alcuni dei modelli più costosi, Ingersoll Rand W7150-K1 è un avvitatore a impulsi molto potente costruito per resistere in condizioni di lavoro difficili.

L’alloggiamento del martello in alluminio è rivestito in acciaio per proteggere la trasmissione interamente in metallo da cadute e urti. Ha un motore a magneti in terre rare al neodimio da 1900 giri/min che produce la coppia necessaria per rendere eccezionale questo strumento. Ha anche una vita lavorativa più lunga. L’interruttore a grilletto a velocità variabile ha un freno elettronico che consente di controllare potenza e coppia.

La custodia in alluminio lucidato e la posizione aggressiva rendono questa chiave inglese robusta. Ha la migliore ergonomia ed equilibrio di qualsiasi chiave inglese che abbiamo testato ed è anche molto leggera con 31 kg. L’Ingersoll Rand ha liberato il nostro dado di prova da 365,8 m lbs. Con una rapida pressione del grilletto, era a 237,7 milioni di libbre. di coppia avanti e indietro, ha la massima potenza di qualsiasi chiave in questo test. È rumoroso con specifiche di fabbrica di 89/100 dB, quindi è necessaria una protezione per l’udito per un funzionamento prolungato. La porta USB del caricabatterie è stata un bel tocco.

Riteniamo che l’avvitatore ad impulsi Ingersoll Rand sia il più conveniente, grazie alla valigetta degli attrezzi, alla batteria e al caricabatterie inclusi.

Punti di forza:

Punti deboli:

5. Avvitatore A Percussione A Batteria Makita XWT08Z LXT 18V

5 Avvitatore a percussione a batteria Makita XWT08Z LXT 18V

Makita LXT offre una coppia elevata e un pacchetto leggero, con la stessa durata ed eccellenza ergonomica che abbiamo imparato a conoscere da questo marchio.

Il motore da 18 Volt produce 1,54.9 m.lbs in più rispetto a molti modelli con cavo. Coppia di spunto di 225,6 m.lbs. Potere di fissaggio. Tre velocità offrono all’utente un grande controllo sulla capacità massima degli strumenti di 1.800 giri/min e consentono di impostare i livelli di impatto a 0 1.800, 0 2.000 o 0 2.200 IPM. Il suo funzionamento facile e comodo, insieme a caratteristiche come le doppie luci di lavoro a LED, un ampio grilletto e un freno elettrico, rendono le operazioni per tutto il giorno meno faticose e più produttive.

Abbiamo trovato molta potenza in un pacchetto sottile e leggero con questa chiave Makita: ha vibrato un po’ di più del grande Milwaukee durante il nostro test di rottura, ma ha fatto il suo lavoro. La testa pesante dello strumento rispetto alla batteria sottile lo ha reso sbilanciato, ma ha anche fornito stabilità e ha dato una buona superficie di spinta. Il peso della testa può ridurre l’affaticamento e assorbire parte della coppia per lunghi periodi di utilizzo.

Sebbene questa chiave abbia un prezzo elevato per uno strumento nudo, garantirà una lunga durata. Certamente l’utente domestico non può sbagliare con il Makita XWT08Z LXT.

Punti di forza:

  • Sottile e leggero
  • Più potente dei concorrenti a 18 volt
  • Lunga durata della batteria e ricarica rapida

Punti deboli:

6. Hitachi WR18DBDL2 18V Senza Fili, Chiave A Percussione

6 Hitachi WR18DBDL2 18V senza fili chiave a percussione

Hitachi WR18DBDL2 può essere utilizzato in un’officina domestica. Sebbene non abbia la stessa potenza del Milwaukee o del DEWALT, è più leggero, più economico e ha un design ergonomico migliore. Inoltre viene fornito con due batterie e un cavo di ricarica.

Emette 68,6 m libbre. Produce 68,6 m libbre di coppia. Il selettore a 4 velocità semplifica il controllo della potenza rispetto alle chiavi più grandi. È leggero a soli 15 kg, il che lo rende facile da usare in posizioni scomode e sopra la testa. Dettagli come il gancio per cintura, la luce LED brillante e l’ampia impugnatura in gomma sovrastampata rendono l’Hitachi molto facile da usare.

La sensazione al tatto dell’Hitachi è fantastica. La testa non è troppo pesante o grande per bilanciare eccessivamente la parte inferiore. L’impugnatura è sottile e sagomata, mentre il grilletto è ampio e dà una sensazione positiva.

Abbiamo pensato che questo strumento leggero potesse avere difficoltà nel test di rottura, che abbiamo fissato a 76,2 m lbs., 25 in più rispetto alla valutazione dichiarata. Dopo alcuni tentativi, l’Hitachi è finalmente riuscito. È un buon strumento a un prezzo conveniente.

Punti di forza:

  • A buon prezzo
  • Viene fornito con due batterie
  • Leggero e maneggevole
  • Motore senza spazzole
  • Non adatto per un uso intensivo
  • Le prese possono essere indossate liberamente

7. Chiave A Percussione A Batteria Rockwell RK2855K2 20V

La Rockwell RK2855K2 è un esempio di chiave a fattore di forma compatto, il tipo popolare per i lavori in spazi ristretti.

Questo strumento è ideale per infilarsi sotto l’auto e svolgere lavori di assemblaggio di elettrodomestici. Funziona bene anche in altre applicazioni in cui c’è meno spazio di manovra rispetto alla perdita di elementi di fissaggio grandi e arrugginiti. Il Rockwell ha alcune caratteristiche di livello professionale come un motore brushless, distribuzione dell’alimentazione controllata da computer, controllo della velocità a pulsante, un gancio per cintura e una luce a LED.

Il piccolo Rockwell ha un pugno, con un’unità a 3 velocità che si dice emetta 6.604 cm-lbs. Produce molta coppia. Sono circa 65,5 m lbs., e sicuramente questa chiave ha rotto il nostro bullone di prova a 102 kg. Non ci è voluto molto. L’impatto dell’impatto può arrivare fino a 3300 IPM. Tuttavia, è meno efficace quando l’utensile pesa solo 1 kg.

Il Rockwell è il nostro strumento di alta qualità a questo prezzo. Prendilo come strumento domestico o come accessorio per una chiave più grande e più potente.

Punti di forza:

  • Buon rapporto qualità prezzo
  • Compatto ma potente
  • Il grilletto ha troppo gioco
  • Le prese si adattano liberamente

8. Chiave A Percussione Ryobi P1830 18V 1+

La P1830 è una chiave da 18 volt con più potenza e una migliore ergonomia rispetto al modello precedente di Ryobi.

La chiave a perno di arresto produce 91,4 m lbs. È classificato per un uso intensivo e può produrre fino a 3200 IPM. Il selettore a 3 velocità aumenta il controllo e la precisione durante la guida su legno o altri materiali o la coppia secondo le specifiche. L’uso generoso del sovrastampaggio in gomma e un ampio grilletto a presa positiva rendono lo strumento facile da maneggiare.

Classifichiamo il Ryobi P1830 come una chiave inglese compatta: emette una potenza abbastanza buona e ha rotto il bullone di prova in un tentativo con l’impostazione ad alta velocità. Ci è piaciuto anche il robusto design dell’alloggiamento anteriore di questo strumento e dettagli come le 3 luci a LED. Gli interruttori e i controlli erano ben progettati.

Ryobi ha avuto alcuni problemi di controllo della qualità in passato e il tempo dirà se questo avvitatore a impulsi rinnovato ha la durata che cerchiamo. Tuttavia, il prezzo è giusto per un pacchetto che include batteria e caricabatterie e questo strumento dovrebbe essere un buon acquisto per scopi fai-da-te o anche per un uso professionale leggero.

Punti di forza:

  • Il perno di arresto si attacca a volte
  • L’alloggiamento posteriore aperto è suscettibile ai detriti

9. Chiave A Batteria Craftsman ID2030K 19V

Craftsman C3 offre all’utente occasionale l’opportunità di acquistare un kit di avvitatori a percussione decente a un prezzo accessibile.

Sebbene questa chiave a una velocità da 19 volt abbia 3000 giri/min (e 91,4 m lbs) non è una macchina potente. Può gestire la maggior parte dei lavori in garage. L’incudine del perno di arresto è in grado di produrre 3.000 colpi al minuto, che è paragonabile a molte chiavi più costose.

L’artigiano è perfetto per le riparazioni auto a casa e altre attività come l’assemblaggio delle biciclette. C3 gira ad alta velocità, quindi è un’ottima scelta per chiunque cerchi uno strumento per lavorare rapidamente su piccoli dadi e bulloni per progetti di assemblaggio domestico.

Non avrebbe superato il nostro test di rottura fino a quando non avessimo ridotto la coppia sul bullone a 127 kg, ma in tutta onestà, questo è uno strumento da casa. È facile da usare, ha 3 luci a LED e un indicatore della batteria. L’avvitatore ad impulsi per artigiani è uno strumento economico che può essere utilizzato in garage.

Punti di forza: