L'uomo Mette La Chiodatrice Nel Cervello

Autullo stava usando la sparachiodi nella popolare modalità bump (per favore non lasciare che il CPSC lo legga, probabilmente emanerà una nuova regola per rendere illegale quella modalità). La modalità Bump spara un chiodo quando premi il grilletto contro una superficie. Tutto stava funzionando alla grande, fino a quando la pistola non ha indietreggiato e apparentemente Dante aveva la testa davanti alla chiodatrice. Il rinculo apparentemente ha portato la punta contro la parte posteriore della sua testa, la mano di Dante era ancora sul grilletto. Autullo notò subito una piccola ferita, ma pensò che provenisse dal contatto con la sparachiodi. Onestamente, non abbiamo idea di quanto fosse incredibilmente pessima la tecnica di Dante, ma non possiamo nemmeno simulare come diavolo abbia avuto la chiodatrice a sparargli in testa indipendentemente da come la stesse usando.

Dante credeva che la ferita fosse stata causata dalle punte della chiodatrice dei piedi che uscivano dalla punta della pistola. Dante ha persino inviato al suo fidanzato una foto della sua testa. Ha fatto notare che Dante non ha trovato il chiodo. Si è svegliato la mattina dopo dopo un pisolino e ha detto che gli faceva male la testa. Misurava 36 cm. Pensi?

Sì, succede quando hai un monitor da 3 pollici.

La coppia è decollata in un centro medico locale e ha ricevuto la notizia dopo una radiografia. L’operazione ha avuto successo e l’unghia è stata rimossa. Ha anche sostituito una parte del suo cranio che era stata contaminata.
con una toppa di rete e piastra in titanio. Inutile dire che i giorni di Dante senza problemi attraverso i checkpoint della TSA sono ufficialmente finiti.

Non è noto se lo strumento sia stato rimosso dai locali o se Dante tenterà di recuperarlo nuovamente.