Multimetri Brymen Pro Test Meter

La Brymen Technology Corporation molto probabilmente produce multimetri della migliore qualità fuori dall’Asia. Un’orgogliosa azienda taiwanese specializzata in strumenti di misura elettrici, è molto rispettata da elettricisti e dilettanti che potrebbero acquistare da loro come alternativa a Fluke.

Questi sono misuratori eccezionali e i nuovi proprietari sono raramente delusi dal loro acquisto poiché tendono a offrire grandi funzionalità e qualità costruttiva a un prezzo inferiore. Insieme a buone funzionalità e interfacce intuitive, ciò che distingue i multimetri Brymen dagli altri marchi di fascia media è il loro alto livello di protezione dell’input.

Alcuni esempi dei loro tester:

BM257 Questo tester solido e compatto è ampiamente conosciuto tra professionisti e bricolage. È ricco di funzionalità, come il rilevamento della tensione senza contatto e AutoV, oltre a registrare i dati. È un vero risponditore RMS e può misurare con precisione i sistemi di azionamento CA. Ha anche un’ottima protezione dell’ingresso. Questa unità è la Greenlee DM-510A dagli Stati Uniti. Recensione completa

EEVBlog BM235
YouTuber e guru dell’elettronica Dave Jones ha approvato il Brymen BM235 ripubblicato. Un altro dispositivo True RMS, ha funzionalità leggermente inferiori rispetto al BM257, ma è buono per elettricisti e tecnici HVAC, con tensione e corrente fino a 1000 V/10 A più microampere e intervalli di temperatura. Leggi la recensione completa

Azienda Di Fondo

Fondata in Taiwan nel 1993, Brymen ha sempre avuto un occhio di riguardo alla produzione di dispositivi di qualità. Brymen è noto per essere stato il primo a produrre un multimetro CAT IV da 1000 V. Ora hanno più di 20 anni per perfezionare i loro prodotti e produrre una serie di multimetri, insieme a pinze amperometriche, tester di tensione e data logger.

OEM : Hanno collaborato con diverse aziende per rinominare i loro contatori nei mercati esteri. Uno di questi marchi è Greenlee, una società statunitense che vende il Brymen BM257 ribattezzato. L’EEVBlog ha il suo marchio sul BM235.

Oggi oltre alla sua base di Taipei, Brymen opera anche da molti altri paesi asiatici, tra cui Giappone e Corea del Sud, Cina, Corea del Sud e Malesia. Ha anche distributori negli Stati Uniti, in Europa e , dove i suoi contatori sono generalmente rinominati. L’azienda soddisfa la ISO 9001 sulla garanzia della qualità e investe in modo significativo nella ricerca e sviluppo e nella qualità dei materiali.

Prodotti

Brymen produce dozzine di dispositivi, da multimetri digitali e tester di tensione a pinze amperometriche e data logger. L’attrezzatura può essere utilizzata a casa, in immobili commerciali, scuole e laboratori.

I loro DMM vanno da multimetri digitali a gamma completa a dispositivi automobilistici e contatori tascabili. Ci sono molte serie tra cui scegliere, tra cui la piccola BM20, la leggendaria serie BM250 True RMS e la full-size da 2.184 cm, nonché la versatile serie 900.

Modelli popolari :

  • BM520: Registratore mobile
  • BM810 Professional con comunicazione PC
  • BM820: doppio display CAT-IV
  • BM860: CA+CC ad alto conteggio
  • BM900: Azionamenti a frequenza variabile

Altro equipaggiamento

Brymen produce anche diversi tester di tensione e pinze amperometriche. Esistono pinze standard con True RMS che misurano fino a 600 A CC+CA, pinze da 1000 A con rotazione di fase, pinze CAT-IV da 2000 A, pinze per convertitori di frequenza, data logger, pinze per amplificatori con rilevamento della tensione e modelli con ganasce sottili. Il loro multimetro di isolamento da 1000 V viene fornito con un tester di continuità da 200 mA.