Multimetri INNOVA

La Innova Electronics Corporation produce prodotti diagnostici principalmente a scopo di test nel settore della manutenzione automobilistica. I multimetri sono i più popolari, insieme a diversi tester di fascia bassa con caratteristiche sorprendenti. L’azienda è di proprietà di Equus, che produce anche una gamma di strumenti di scansione diagnostica.

INNOVA 3320 Uno dei loro best seller è questo misuratore di portata automatica. Ideale per la casa, le attività automobilistiche e per l’industria leggera, il 3320 ha un prezzo molto conveniente e viene fornito con una o due caratteristiche straordinarie. Il test della batteria dedicato è il più importante. Carica le batterie per una valutazione più precisa. Un piccolo grande strumento per la risoluzione dei problemi, può anche misurare milliampere e millivolt. Recensione completa

INNOVA 3340
Il 3340 è uno strumento più completo, con più funzionalità per la risoluzione dei problemi automobilistici, insieme a specifiche e intervalli di prova migliori. Ad esempio, puoi misurare tensione, frequenza, temperatura e corrente. Vedi recensione completa

Azienda Di Fondo

La INNOVA Electronics Corporation è stata fondata nel 1982. Successivamente è stata acquisita da EQUUS per espandere entrambi i marchi e condurre ricerca e sviluppo. Il marchio EQUUS viene utilizzato per distribuire prodotti in tutto il Nord America, con sede a Irvine, in California.

Prodotti

I prodotti vengono testati e messi alla prova nella loro struttura interna a Irvine, con una serie di criteri rigorosi che potrebbero essere sperimentati nell’industria automobilistica.

La loro linea 3300 di multimetri INNOVA è piuttosto impressionante, con diverse versioni tra cui scegliere. I prezzi variano da circa a con anche le versioni più economiche con opzioni di test versatili.

Il manuale di base 3300 e l’auto 3320 sono buoni strumenti per la casa e il garage. Hanno anche prezzi interessanti. Il multimetro digitale 3340 è in grado di diagnosticare i problemi del motore in modo più accurato rispetto al 3300. Include anche la protezione da sovraccarico.

Questo marchio produce anche apparecchiature ausiliarie, come sonde per testare le uscite dell’alternatore, tachimetri, indicatori e luci di prova digitali per l’aftermarket, insieme a monitor della batteria. Questi dispositivi sono particolarmente utili perché possono essere utilizzati per monitorare la batteria dell’auto tramite l’accendisigari.