Questo Multimetro

Questo Multimetro

Il Thsinde ha la maggior parte di ciò di cui hai bisogno in un multimetro e a un prezzo ridotto di uno di marca. Un misuratore di bell’aspetto con tutte le gamme e componenti aggiuntivi come clip a coccodrillo e un rilevatore di tensione senza contatto, il multimetro Thsinde può essere una bella aggiunta a una cassetta degli attrezzi per guardalinee, o per gli hobbisti e quelli in lavori elettrici generali. È pronto per l’uso appena uscito dalla scatola.

Caratteristiche principali

  • Ampio display retroilluminato
  • Tensione CC fino a 1kV, tensioni CA fino a 750V
  • Può contenere da 600 A a 10 A
  • Misure di capacità e frequenza
  • Misura i millivolt
  • Esegue i controlli di continuità/diodo
  • Vero RMS per una migliore precisione AC
  • Può rilevare la tensione
  • Peso: 323 g (323 g)

Revisione Approfondita Del Misuratore Thsinde

Molti acquirenti sono rimasti colpiti dagli articoli che questo marchio relativamente sconosciuto propone:

Questo misuratore ha tutti gli stessi criteri di test dei dispositivi standard. Questi includono tensione e amperaggio (microampere verso il basso), resistenza, continuità e altri come millivolt o frequenza. Ci sono anche diverse modalità utilizzabili, per includere RELATIVE e MAX/MIN, insieme a un pulsante RANGE. Ciò ti consentirà di passare dalla selezione automatica alla selezione manuale.

Sul lato corrente, puoi misurare tutte le gamme, dall’amperaggio ai milliampere e ai microampere. Ciò sarebbe particolarmente utile per le persone coinvolte nell’ingegneria HVAC o nell’elettronica.

Un altro vantaggio del multimetro Thsinde è il suo ampio display, che potresti non trovare nemmeno su alcuni modelli delle migliori marche. È sia chiaro che retroilluminato. Inoltre viene fornito in una scatola e viene fornito con clip a coccodrillo per l’avvio. Sebbene lo spegnimento automatico sia un’ottima funzionalità per preservare la durata della batteria, alcuni potrebbero trovarlo fastidioso poiché il tempo di spegnimento di Thsinde è molto rapido dopo alcuni minuti di inattività.

Avviso di tensione : da non confondere con la funzione Volt Alert proprietaria di Flukes, l’avviso di tensione sul Thsinde è in realtà un rilevatore di volt senza contatto. Molti metri li hanno inclusi al giorno d’oggi. Sono veloci e utili per rilevare la tensione in un cavo, una presa o un interruttore, ad esempio, ma la distanza/l’intervallo di prova utilizzabile può essere arbitrario e quindi non è davvero necessario fare affidamento.

Qualità Di Costruzione

Il multimetro Thsinde, che è leggero e robusto allo stesso tempo, ha una costruzione discreta. Viene fornito con un gancio, una custodia aderente e una cauzione inclinabile. Le sonde di prova incluse includono cappucci protettivi.

Display Lo schermo del multimetro è una delle caratteristiche più interessanti. È grande, chiaro e retroilluminato. La risoluzione è fino a 6.000 conteggi (o 3 5/6 cifre). La frequenza di campionamento è di circa tre volte al secondo.

Facciata : come la maggior parte dei contatori, ci sono diversi pulsanti sotto il display. Sotto i pulsanti è presente un selettore centrale. Questi includono il pulsante di retroilluminazione e tieni premuto, la frequenza, la selezione e le varie funzioni. Le prese jack di ingresso si posizionano quindi verso il basso.

Funzioni

Ci sono molte funzioni degne di nota.

Max/Min : memorizzerà temporaneamente le letture alte e basse durante il test. Ciò è particolarmente utile quando è necessario monitorare tensioni, correnti o valori di resistenza che cambiano rapidamente all’interno di un circuito. Le letture alte o basse più recenti vengono aggiornate automaticamente.

REL : Rappresenta la modalità relativa. Viene utilizzato per consentire di confrontare la lettura corrente con quella memorizzata in precedenza. La modalità relativa può essere utilizzata anche per azzerare la resistenza naturale nelle sonde di prova al fine di ottenere letture più accurate.

Intervallo : indica se lo strumento offre letture automaticamente o manualmente. In modalità automatica, si testa semplicemente il soggetto e si attende la lettura. La selezione manuale consente di selezionare una singola gamma, consentendo così un tempo di risposta più rapido.

Il multimetro Thsinde ha anche un blocco schermo, che può essere raddoppiato con il pulsante della retroilluminazione. Il pulsante SELEZIONA alterna tra i criteri di test per una determinata posizione del quadrante (ad es. da AC a DC ampere).

Valutazione Di Sicurezza

La classificazione della categoria è CAT-IV a 600V. Ciò conferisce al misuratore una protezione teorica da sovratensione di 8 kV (o 8.000 V). Tuttavia, come con molti altri multimetri più economici e le loro valutazioni, è meglio peccare per eccesso di cautela quando si tratta di testare circuiti ad alta energia. Entrambi i circuiti di corrente possono essere fusi.

Sia I Pro Che I Contro

PROFESSIONISTI

  • Il display con retroilluminazione è molto bello
  • I microamplificatori sono disponibili per i test
  • Modalità massima/minima
  • Gamma di auto/manuale
  • Qualità costruttiva decente
  • Funzione di spegnimento automatico
  • Rilevamento Volt
  • Viene fornito con clip a coccodrillo
  • Prezzo interessante

CONTRO

Ci sono pochi contro su questo dispositivo, ma alcuni potrebbero esitare davanti al marchio relativamente sconosciuto.

Avvolgendo

Il multimetro Thsinde è uno strumento pratico e conveniente per i test a casa o in ambienti commerciali. Ha ricevuto recensioni positive sia da dilettanti che da professionisti. Sembra di fascia alta, con il suo ampio schermo, pulsanti e altre funzionalità. È ben costruito e funziona con una precisione e intervalli di test accettabili. Può essere utilizzato per controllare tutto, dall’elettronica di base/sistemi informatici all’HVAC.

Alternative : Il Surpeer AV4 è uno strumento molto simile, anche se è dotato anche di un ingresso di temperatura e di un display ad alta risoluzione che incorpora anche un grafico a barre. Sebbene il Thsinde abbia le stesse funzionalità del Brymens, ti costerà molte volte di più.