5 Radio Da Cantiere Più Rumorose E Popolari 2022. Confronti E Recensioni

Troverai progetti di miglioramento della casa, non importa quanto eccitanti, un po’ noiosi, che tu sia un imprenditore a tempo pieno o un tuttofare domestico. La musica può rendere più piacevole qualsiasi lavoro e aiutarti a passare il tempo.

Tuttavia, in un cantiere possono verificarsi molte distruzioni e non vuoi mettere in pericolo una radio costosa. L’esposizione agli elementi può anche rendere fragili le radio, rendendole un investimento rischioso e sciocco.

Potresti prendere in considerazione l’acquisto di una radio da cantiere. Queste radio sono progettate per resistere alle condizioni e alle esperienze esterne più difficili ed estenuanti. Le radio nei cantieri sono un ottimo modo per ascoltare la musica senza dover affrontare più radio danneggiate dalle intemperie o da altri incidenti legati alla costruzione.

Sguardo Rapido Le Migliori Radio Da Cantiere

Perché Ho Bisogno Di Una Radio Da Cantiere?

Puoi usare la tua normale radio, come abbiamo già detto. Corri il rischio che la tua radio possa essere danneggiata o addirittura causare scosse elettriche. Ciò può causare gravi lesioni e possibilmente la distruzione dell’impianto elettrico della casa.

La bellezza di una radio da cantiere è la sua capacità di resistere alle dure condizioni dei cantieri. La radio è spesso dotata di una funzionalità cordless, che le consente di essere alimentata da batterie per trapano.

Questa maggiore mobilità ti renderà molto più efficiente sul posto di lavoro. Inoltre, molte radio da cantiere ospitano anche funzionalità come stazioni di ricarica, ricevitori satellitari e funzionalità preimpostate. Queste caratteristiche rendono l’acquisto di una radio da cantiere una decisione incredibilmente intelligente.

Quale Radio Da Cantiere è La Migliore Per Me?

Ci sono diverse cose che dovresti tenere a mente quando cerchi il rapporto del tuo primo sito di lavoro. Sono disponibili dozzine di radio da cantiere, proprio come i loro equivalenti interni. Sono dotati di un’ampia varietà di funzioni e capacità e in una vasta gamma di fasce di prezzo. Quando acquisti la tua radio, poniti queste domande.

Che Tipo Di Musica Vorresti Ascoltare?

Sebbene la maggior parte delle radio da cantiere sia dotata della capacità di ascoltare stazioni FM o AM (o sistemi analogici), alcune sono dotate di funzioni di ascolto bonus. Alcune radio ti consentono di ascoltare musica da qualsiasi dispositivo abilitato Bluetooth. Ciò ti consente di riprodurre musica dalle app sul tuo cellulare, come Spotify, o dalla tua raccolta musicale.

Potresti prendere in considerazione l’acquisto di una radio con funzionalità solo analogiche. Questo ti farà risparmiare un po’ di tempo e fatica quando decidi cosa vuoi ascoltare nel tuo affollato cantiere. Molte radio da cantiere sono dotate di una funzione di scansione automatica. Ciò è utile nelle aree a bassa ricezione dove può essere difficile trovare un canale libero.

Infine, alcune radio da cantiere sono dotate di un jack di ingresso ausiliario. Ciò ti consente di collegare il tuo cellulare o un altro dispositivo musicale, permettendoti di riprodurre la tua musica. Alcune porte ti consentono persino di collegare lettori CD!

Posso Caricare Altri Dispositivi Utilizzando Questa Radio?

Alcune radio da cantiere consentono di ricaricare altri dispositivi. Molte radio possono caricare le stesse batterie che alimentano i tuoi strumenti. Se la radio proviene dallo stesso produttore, la radio dovrebbe essere in grado di caricare le batterie collegandola a una presa esterna o CA.

Sfortunatamente, nessuno può prendere la decisione sulla migliore radio da cantiere per te. Fai un elenco dei pro e dei contro delle funzionalità che desideri nella tua radio.

Che Attrezzatura Sto Usando?

Se scopri che stai portando la tua radio in un luogo di lavoro pericoloso o ad alto rischio, potresti prendere in considerazione l’acquisto di una radio più duratura e resistente. Ciò è particolarmente vero se lavori in un’area con molte attività, più persone sulla scena e tempo freddo e umido. Molte radio da cantiere sono resistenti alle intemperie e agli urti, permettendoti di lasciare la radio fuori in ogni tipo di condizione senza preoccuparti che venga danneggiata o distrutta.

Che Strumenti Hai?

In definitiva, dovresti provare ad acquistare una radio da cantiere della stessa famiglia o produttore degli utensili elettrici che già possiedi. In questo modo, puoi svolgere un doppio compito con la tua radio e usarla come caricabatterie (e per essere ricaricato da) le batterie per questi strumenti.

1. Radio da cantiere Milwaukee 18V 2890-20 M18

La radio Milwaukee 18V Jobsite Radio è la migliore disponibile. È semplice da usare, archiviare e gestire e può sopportare qualsiasi lavoro tu possa affrontare. Questa radio è un ottimo affare per i cantieri e può anche svolgere una serie di altre funzioni. Sebbene non sia antiurto, la radio può sopportare la maggior parte dei danni o delle interruzioni.

Questa unità produce un volume eccezionale e una ricezione chiara. Ha la capacità di riprodurre musica da un cavo ausiliario, consentendo di collegare un telefono, un iPod o un altro dispositivo. Il contenitore di archiviazione dell’unità consente all’ascoltatore di mantenere il proprio dispositivo al sicuro pur continuando a produrre musica di alta qualità.

Mentre il modo migliore per utilizzare questa radio è lasciarla funzionare con le batterie del trapano Milwaukee, puoi anche collegarla al muro per caricarle. I clienti segnalano che le batterie possono durare diverse ore durante il funzionamento della radio. La radio può anche caricare il tuo iPod o telefono collegandolo a una presa elettrica.

2. DEWALT DC012 Caricabatterie per radio da cantiere per impieghi gravosi da 7,2 Volt-18 Volt

Il caricabatterie radio Dewalt Heavy Duty-Worksite è un’altra opzione conveniente. Fornisce una carica ai pacchi batteria Dewalt da 7,2 volt a 18 volt in appena un’ora. Il Dewalt, come la radio Milwaukee, consente agli utenti di passare dall’alimentazione con filo a quella senza filo utilizzando una presa elettrica o un pacco batteria.

L’unità è dotata di un sistema di ricarica a 3 stadi. Questa caratteristica unica estende l’autonomia della radio e prolunga la durata della batteria. La radio dispone anche di un sintonizzatore digitale AM/FM e di un orologio. Puoi anche salvare le tue stazioni radio preferite nelle preimpostazioni di memoria. La radio ha due porte per bassi per fornire la massima portata e bassi per gli amanti della musica.

Un’altra caratteristica unica di questa radio è che ha la capacità di fungere da ricevitore satellitare quando è collegata con un cavo ausiliario. Ciò consente di ascoltare tutti i tipi di musica con una qualità ottimale. La radio pesa solo 14 libbre e viene fornita con una garanzia limitata di 3 anni e un contratto di assistenza gratuito di un anno. Un’antenna flessibile da 11 pollici a doppia rotazione offre ricezione di qualità e durata.

3. Bosch PB360C Power Box Cantiere Radio AM/FM/Caricabatterie/Stereo multimediale digitale

Ne vale la pena. Di tutte le radio esaminate, ha una delle più grandi portate, la musica può essere ascoltata fino a centocinquanta piedi di distanza! Ciò è in gran parte dovuto ai suoi altoparlanti a quattro vie e al subwoofer integrato, che proiettano un suono a trecentosessanta gradi.

Bosch Power Box viene fornito con un roll-bar protettivo in alluminio/gomma. Se sei duro con l’attrezzatura, allora questa è la radio che fa per te. La radio ha quattro prese di corrente ed è alimentata da batterie agli ioni di litio BOsch da 18 Volt. Puoi collegarlo a una presa CA da 120 Volt.

I clienti riferiscono che la radio è facile da usare. Tuttavia, è pesante a più di venti libbre. Sebbene le apparecchiature aggiuntive di sicurezza e audio (come il subwoofer e il roll-bar) fissate all’unità siano utili e desiderabili, aggiungono un peso indesiderato.

Tuttavia, vale il peso extra. Il Bluetooth può essere utilizzato per sincronizzare la radio con il telefono per riprodurre la musica senza interruzioni. Puoi anche utilizzare l’adattatore USB per riprodurre la tua musica. Sebbene la musica non abbia una porta o un compartimento a scomparsa come il Milwaukee, ti consente di riprodurre musica da una varietà di dispositivi.

4. Radio da cantiere cordless agli ioni di litio compatta Makita XRM02W 18V.

La Makita Jobsite Radio è un’ottima scelta per i fai-da-te con un budget limitato. È una configurazione piuttosto semplice, ma può essere dotata di componenti aggiuntivi a un costo aggiuntivo.

Questa radio è compatibile con iPod e lettori MP3. T Ha anche un design paraurti protettivo per quelli di noi che sono più inclini agli incidenti! Puoi anche salvare i tuoi canali preferiti con i dieci pulsanti AM/FM preimpostati. Due altoparlanti su ciascun lato dell’altoparlante offrono un suono ricco.

La versione più semplice di questo prodotto non dispone di una fonte di alimentazione USB e deve essere collegata. Può essere utilizzato continuamente per un massimo di diciannove ore se alimentato da una batteria al litio BL1830. Puoi anche alimentarlo con batterie Makita 18V 2.0Ah o 4.0 Ah.

Questa radio è molto più leggera di altre radio da cantiere, a circa dieci sterline. L’IT non viene fornito con un’antenna, quindi potrebbe essere necessario acquistarla separatamente.

5. Ricevitore radio Sangean U3 AM/FM ultra robusto

Vale anche la pena considerare la radio AM/FM Sangean U3 meno conosciuta. Sebbene manchi di molte delle campane, dei fischietti e delle caratteristiche delle radio più costose, la radio AM / FM Sangean U3 ha ancora un grande valore.

Dieci stazioni preimpostate in memoria consentono cinque salvataggi AM e cinque FM. Una delle sue caratteristiche più uniche è il timer di spegnimento automatico selezionabile. Ciò ti consentirà di risparmiare la carica della batteria nel caso in cui ti dimentichi di spegnerlo. Ha anche una funzione di scansione automatica che ti consente di trovare una stazione con una ricezione di qualità in pochissimo tempo. Questo dispositivo dispone anche di una sveglia ideale per appaltatori e viaggi in campeggio. Può anche caricare il telefono in modalità wireless.

A differenza di molte radio, questa radio è in realtà commercializzata come resistente all’acqua. Non è consigliabile lasciarlo cadere nel lago la prossima volta che esci con la tua barca, ma può sopportare forti piogge o tempeste di neve. Ha un’antenna a molla piegata morbida e puoi persino collegare le tue cuffie stereo! Questa radio è facile da usare e configurare, secondo i clienti. Sebbene sia un modello più semplice, offre tutte le funzionalità che potresti cercare nella tua prima radio da cantiere.

Quale radio da cantiere è la migliore per te? Fai la tua ricerca per trovare la migliore radio da cantiere.

La migliore radio per te potrebbe non funzionare altrettanto bene per qualcun altro. È importante abbinare la tua radio al produttore dei tuoi utensili elettrici. Se hai più marche, acquista la radio che corrisponde alla maggioranza., Altrimenti, non trarrai vantaggio da tutte le funzionalità che queste radio hanno da offrire.

Ci sono molte radio che offrono coupon e sconti quando acquisti le batterie. Se acquisti per la prima volta questi materiali, allora potrebbe valere la pena esaminare questi pacchetti per risparmiare un po’ di soldi e fatica ad abbinare la tua attrezzatura.