8 Migliori Bollitori Da Versare Sul Caffè - Recensioni Sul Bollitore A Collo D'oca 2021

Uno dei modi migliori per fare il caffè è versarlo sopra. È un modo semplice e meditativo di preparare il caffè. Questa è un’alternativa più efficiente alla produzione di birra in più tazze. Qual è il segreto per un perfetto rovesciamento dei chicchi di caffè? Buoni chicchi di caffè, un gocciolatore di qualità e acqua calda tramite un bollitore a collo d’oca.

Se stai preparando il caffè versato senza un bollitore a collo d’oca, lo stai facendo male. I bollitori a collo di cigno offrono il corretto controllo del flusso d’acqua necessario per l’erogazione del caffè versato. Rischi un caffè amaro o troppo dolce se non lo hai.

Ma i bollitori a collo d’oca sono tutti uguali? Abbiamo ristretto i nostri preferiti a un elenco dei primi otto.

Le Nostre Migliori Scelte Per Il 2021

Gli 8 Migliori Bollitori Per Caffè Versato Sopra

Il Coffee Gator Pour Over Kettle è un bollitore potente. Il termometro garantisce una perfetta estrazione. Sia che tu stia preparando caffè o tè, vuoi assicurarti che la tua acqua sia alla giusta temperatura in modo da non bruciare le foglie o il terreno. La cosa che piace di più al nostro team è il modo in cui è fatto. È in acciaio inossidabile con una base a triplo strato che puoi utilizzare su qualsiasi tipo di piano cottura. Prendilo a 34 o 1.134 grammi a seconda delle tue esigenze.

L’unico problema che abbiamo su questo bollitore è che il manico si surriscalda. Usa un guanto da forno o un asciugamano per raccoglierlo. Si spera che i prossimi modelli di bollitore a collo d’oca di Coffee Gator abbiano una maniglia migliore.

Nel complesso, pensiamo che Coffee Gator sia il miglior bollitore per caffè versato disponibile quest’anno.

Professionisti

Se vuoi qualcosa di un po’ più veloce e preciso, prendi in considerazione un versamento elettrico a collo di cigno sul bollitore. Il bollitore per caffè elettrico a collo di cigno Bonavita BV382510V è una scelta eccellente. Il suo termometro/termostato è preciso per garantire la giusta estrazione sia del caffè che del tè.

La nostra caratteristica preferita è il riscaldamento e la tenuta di 60 minuti. Il bollitore riscalderà l’acqua invece di riscaldarla. Può anche mantenere l’acqua alla temperatura desiderata fino a un’ora. La struttura in acciaio inossidabile lo fa sentire bene nelle tue mani. Come con la nostra scelta numero uno, questo bollitore è disponibile in due dimensioni: 1L e 1,7L. Sebbene questo bollitore non sia per tutti, può essere utilizzato con facilità.

Professionisti

  • Riscalda rapidamente
  • Riscalda alla temperatura che desideri
  • Hai solo bisogno di una presa per riscaldare l’acqua.
  • Due opzioni di dimensioni

La nostra terza scelta è un’ottima alternativa a un bollitore per caffè a collo d’oca. Il bollitore per caffè a collo d’oca Chefbar può competere con alcune delle sue controparti più costose. È realizzato in acciaio alimentare di alta qualità, quindi non solo è leggero ma resistente. È stato utilizzato ogni giorno da noi e lo abbiamo trovato molto affidabile.

Tuttavia, la maggior parte dei bollitori a collo d’oca ha il manico imbullonato. Lì non dovrebbero esserci problemi. Tuttavia, l’angolo del beccuccio sul collo d’oca potrebbe essere migliorato.

Professionisti

Il bollitore elettrico a collo d’oca Fellow Stagg EKG è bellissimo. Il suo esclusivo design minimalista nero opaco è ciò che noti per la prima volta. È così comodo da usare. È sia iconico che efficiente, con durata ed efficienza. Basta ruotare la manopola per impostare la temperatura desiderata e avrai acqua calda in pochissimo tempo.

Ha anche l’opzione di attesa di 60 minuti, quindi non devi riscaldare l’acqua per un’ora. La funzione cronometro lo rende un ottimo bollitore elettrico da versare sul caffè. Ma dove manca questo bollitore è nel prezzo. Molte delle stesse caratteristiche sono disponibili in bollitori a basso prezzo.

Professionisti

Erano grandi fan del Barista Warrior Pour Over / Gooseneck Coffee Kettle. Include un termometro sulla parte superiore per un’estrazione precisa del caffè. È un altro bollitore che si sente bene anche da tenere in mano. È realizzato in acciaio inossidabile di grado chirurgico per prevenire la ruggine. Per evitare perdite, il bollitore ha una base a doppio strato. È stato testato ed è sicuramente all’altezza delle sue promesse.

Una cosa che abbiamo notato con questo bollitore è che il termometro tende a raccogliere acqua quando il bollitore è a fuoco alto. Quando si riscalda il bollitore, assicurarsi che non sia al massimo. Detto questo, il bollitore si riscalda ancora abbastanza velocemente.

Professionisti

Primica Pour-Over Coffee Kettle è un ottimo bollitore a un prezzo ragionevole. Questo bollitore è l’ideale per chi vuole la precisione di un collo d’oca, ma non vuole spendere troppo. Funziona con tutti i tipi di piano cottura, quindi non devi preoccuparti di questo. Ha anche un termometro integrato situato nella parte superiore.

Questo bollitore non è arrivato troppo in alto nella nostra lista perché abbiamo notato che perde un po’. Primica pubblicizza che questo bollitore è realizzato con una base a triplo strato per evitare perdite, ma per noi non è stato così. Vale la pena considerare questa opzione se stai cercando un’alternativa più economica. Tuttavia, potrebbe fuoriuscire.

Professionisti

Il bollitore per caffè con collo d’oca OPUX fa parte della nostra lista perché ha un bell’aspetto. Questo ha una finitura in rame come nessun altro. Inoltre è disponibile in acciaio inossidabile e nero lucido. Puoi usarlo su qualsiasi piano cottura.

Nonostante l’aspetto, abbiamo capito quanto sia economico questo bollitore. Proprio come con il Primica Pour Over Coffee Kettle, OPUX pubblicizza che la base è multistrato, ma perde dopo un uso quotidiano continuo. Anche la maniglia non era fissata saldamente al bollitore. Probabilmente non durerà a lungo e finirà per rompersi presto.

Professionisti

  • Molto piccolo
  • Nessun termometro
  • mal costruito; sbuffi all’arrivo
  • Imballaggio scadente
  • Scarso supporto clienti

Ci Sono Molti Fattori Da Considerare Quando Si Sceglie Il Miglior Bollitore Per Il Caffè Per Te

Ci Sono Molti Fattori Da Considerare Quando Si Sceglie Il Miglior Bollitore Per Il Caff Per Te

Abbiamo coperto alcuni dei bollitori a collo d’oca più popolari, quindi dovresti essere in grado di identificare ciò che stai guardando. Sebbene molti di essi possano sembrare uguali, non tutti i bollitori a collo d’oca saranno uguali. Sebbene sia una parte molto importante della preparazione del caffè, un bollitore rotto o che perde può causare rallentamenti nel processo di preparazione del caffè. Dovresti cercare:

  • Non perde
  • Riscalda rapidamente
  • Mantiene la tua acqua calda
  • Non lasciare che si arrugginisca nel corso degli anni
  • È ben fatto
  • Ha un prezzo ragionevole
  • Consente di controllare il flusso dell’acqua

Due Tipi Di Bollitori A Collo D’oca

Ci Sono Molti Fattori Da Considerare Quando Si Sceglie Il Miglior Bollitore Per Il Caff Per Te

Puoi scegliere tra un bollitore elettrico o un bollitore per piano cottura. I bollitori elettrici sono più un oggetto di lusso e costano quasi sempre di più rispetto alle loro controparti non elettriche. Ti consigliamo l’opzione piano cottura se non vuoi spendere troppo per un bollitore.

Collo D’oca Elettrico Per Versare Sui Bollitori

Un bollitore elettrico a collo di cigno ha il vantaggio di poter regolare la temperatura. Alcuni (non tutti) i bollitori elettrici hanno un’interfaccia utente digitale che consente di controllare la temperatura dell’acqua. Non ha senso avere un bollitore elettrico senza la comodità di scegliere la temperatura preferita. Potrebbe essere meglio prendere un bollitore da cucina.

La chiave per preparare una tazza di caffè perfetta è conoscere la temperatura dell’acqua. Un termometro analogico è molto più preciso di un termometro da piano cottura. Tuttavia, è possibile provare a raggiungere la temperatura esatta.

Considera un bollitore elettrico con un termometro digitale per risparmiare tempo e frustrazione. Quando raggiunge la temperatura desiderata, interrompe automaticamente il riscaldamento. Puoi quindi avere il tuo caffè pronto per te entro quel tempo.

Collo d’oca sul piano cottura Versare sui bollitori

Un bollitore sul piano cottura è un’opzione migliore se non vuoi i campanelli e i fischietti extra forniti con un bollitore elettrico. Non c’è bisogno di spendere soldi extra per funzionalità che non ti interessano.

Un bollitore per piano cottura ti consente di scegliere la velocità con cui l’acqua si riscalda. Puoi alzare il bollitore al massimo se hai bisogno di acqua calda rapidamente. Non c’è molta scelta intorno a quello con i bollitori elettrici. Per riscaldare velocemente con un bollitore elettrico, cerca la quantità di wattaggio. 1200 watt è il massimo che puoi ottenere.

Qualità Del Corpo E Della Base

Il tuo bollitore è in grado di sopportare molteplici utilizzi quotidiani? La maggior parte dei bollitori sono in qualche tipo di acciaio inossidabile. C’è grado alimentare, grado chirurgico, grado medico, ecc. Tutti questi sono accettabili. Controllare se il bollitore ha una base multistrato. Questa caratteristica è comune sui bollitori a collo d’oca e contribuirà a garantire che il bollitore non perda.

Ci sono modelli con basi a doppio o triplo strato che perdono ancora. Assicurati di fare le tue ricerche. La nostra esperienza ha dimostrato che i bollitori versatili a collo d’oca sono più soggetti a perdite se hanno una base multistrato.

Qualità Del Manico

Verificare che la maniglia sia fissata correttamente. La maggior parte dei bollitori in acciaio inossidabile ha manici in plastica rivettati o saldati. Se riesci a trovare un bollitore di buona qualità ad un ottimo prezzo con una maniglia rivettata, provaci. Quelli saldati tendono a durare, ma tendono a rompersi.

Abbiamo anche notato che le maniglie possono catturare il calore. Questo è comune con i bollitori in acciaio inossidabile con piano cottura con manici in plastica nera. Quando si utilizzano questi, fare attenzione. Sebbene sia raro che ti scotti, questo problema è abbastanza comune. Si spera che i produttori risolvano questo problema nel prossimo futuro.

Prezzo

Il bollitore medio a collo d’oca costa intorno ai fornelli. Sebbene i bollitori elettrici a collo d’oca siano un po’ più costosi dei piani cottura, sono comunque convenienti. Alcuni valori anomali sono più costosi della nostra terza scelta, l’ECG Fellow-Stagg. Se rientra nel tuo budget, fallo. Sarai sorpreso di apprendere che la maggior parte dei bollitori a collo d’oca costosi non costa più del bollitore medio.

Verdetto Finale

Sappiamo quanto sia difficile scegliere un bollitore, quindi ti auguriamo il meglio per la tua ricerca. Si spera che le nostre migliori scelte e recensioni servano come risorsa utile per te. Divertiti con la tua birra.

Altri prodotti che abbiamo recensito di recente: