Bosch Power Box 360 Per Migliorare La Categoria Del Sistema Audio In Cantiere

La Leggenda Di Power Box Continua A Crescere Grazie Alla Sua Qualità Del Suono Premium, Durata E Tonnellate Di Nuove Funzionalità!

Quando è stato introdotto nel 2004, il Bosch Power Box è stato immediatamente un prodotto più venduto. È stato anche aggiornato nel 2006. Il Power Box originale era un punto di riferimento grazie al suo caratteristico design a roll-bar. Anche quattro anni dopo, Bosch Power Box gode ancora dello status di best-in-class. Entro la fine dell’anno, tuttavia, Bosch Power Tools & Accessories rivolgerà ancora una volta la parola d’ordine alla categoria quando lancerà la prossima evoluzione della serie, la Bosch Power Box 360.

La configurazione degli altoparlanti a 360 gradi del Power Box 360 è una caratteristica sorprendente che lo distingue dagli altri Power Box. Il design a cinque altoparlanti, con subwoofer integrato, è una novità assoluta per le radio da cantiere. Proietta un suono ricco in tutte le direzioni e produce un suono di alta qualità. Ciò significa che non dovrai più litigare sul posto di lavoro per il posizionamento della radio.

Non solo il Power Box 360 offre un suono eccezionale di alta qualità, ma Bosch ha anche reso il suono più potente rispetto al precedente PB10-CD. Il modello PB360S ha più del doppio della potenza sonora rispetto alla versione precedente. Il modello PB360D può produrre fino a cinque volte la potenza sonora. L’elaborazione avanzata del segnale digitale offre una ricezione e una qualità AM/FM ottimizzate, per un suono radio nitido e chiaro. Puoi migliorare la tua esperienza di ascolto musicale scegliendo tra quattro impostazioni di equalizzazione preimpostate. In alternativa, puoi personalizzare la musica con controlli bassi e alti separati.

Preferisci portare con te il tuo lettore multimediale digitale? Nessun problema. Non devi preoccuparti di questo. Power Box 360 è dotato di un vano per l’archiviazione di supporti digitali a tenuta stagna che fornisce un’archiviazione sicura e protezione da umidità, polvere e detriti. Collega semplicemente il tuo lettore multimediale digitale, chiudi lo sportello e torna al lavoro. Non sei sicuro di voler portare il tuo costoso lettore multimediale sul luogo di lavoro? L’alloggiamento per supporti digitali dispone anche di una scheda di memoria SD integrata e di porte USB in modo da poter riprodurre i tuoi file musicali digitali MP3 e WMA preferiti direttamente dalla scheda di memoria SD o dal dispositivo con chiavetta USB.

È possibile caricare tutti i dispositivi abilitati USB utilizzando la porta USB. Il modello PB360D dispone anche di una porta SIRIUS Dock & Play integrata che consente di collegare apparecchiature radio satellitari SIRIUS selezionate (antenna, dispositivo e abbonamento venduti separatamente). Puoi riprodurre il tuo lettore CD portatile, dispositivo radio satellitare o altro dispositivo multimediale digitale. Entrambe le versioni di Power Box 360 dispongono di porte ausiliarie esterne e di una porta di uscita linea per collegare Power Box 360 a un’altra unità.

Gira il Power Box 360 e c’è un alloggiamento per la batteria integrato. Il Power Box 360 può essere utilizzato per caricare batterie per elettroutensili Bosch da 14,4 V o 18 V agli ioni di litio. Se non c’è accesso alle prese elettriche, le stesse batterie possono essere utilizzate per alimentare l’unità, il che rende Power Box 360 ideale per l’uso in movimento o all’aperto.

Se gli utenti hanno accesso alle prese elettriche, Power Box 360 funge anche da power center. Il modello PB360S è dotato di prese di corrente a quattro vie integrate e il modello PB360D è dotato di prese GFCI a quattro vie in modo da poter alimentare o caricare qualsiasi cosa, da utensili elettrici con cavo e piccole luci per negozi a telefoni cellulari e computer portatili. Entrambi i modelli dispongono anche di una presa da 12 V CC (caricatore per auto) per una versatilità ancora maggiore.

Quando si tratta di controllare tutta quella potenza e funzionalità, Bosch ha reso anche questo più semplice. Il nuovo display LCD illuminato su entrambi i modelli è inclinato verso l’alto per una visualizzazione più facile e pulsanti e manopole grandi e facili da vedere rendono il controllo e la programmazione dell’unità quasi senza sforzo. Il modello PB360D ha un pannello di controllo completamente retroilluminato che può essere visto al buio. Dispone inoltre di un telecomando esclusivo che memorizza la memoria di bordo e consente agli utenti di controllare Power Box 360 fino a 12,2 m dalla propria posizione.

Naturalmente, il Power Box 360 mantiene il design distintivo e robusto del roll-bar in alluminio e gomma.

Per ulteriori informazioni o per individuare un rivenditore vicino a te, visita www.boschtools.com. Oppure chiama 877-BOSCH99 (877-267-2499).