Recensione Della Borsa Porta Attrezzi Veto Pro Pac XXLF

Veto Pro Pac XXL-F

Borsa per attrezzi VETO PRO PAC modello XXL-F

/5 Produttore: Veto Pro Pac Numero modello: XXL-F

Come molti di voi sanno, negli ultimi mesi ho testato le borse porta attrezzi Veto Pro Pac e ne sono davvero impressionato. Di recente mi è stata data la XXLF-F, una delle loro borse più grandi da testare. La borsa ha una base più lunga che consente di trasportare facilmente strumenti più grandi come squadre da inquadratura e seghe a mano.

Alcune delle caratteristiche di questa borsa degli attrezzi sono:

Costruzione Robusta

  • Tessuto resistente alle intemperie (impregnato in PVC 1800 nier)
  • Base impermeabile durevole (polipropilene spesso 3 mm)
  • Chiusure e cerniere per impieghi gravosi (Riva a prova di mare, doppie cuciture in nylon a resistenza industriale e grandi cerniere)
  • Garanzia limitata di 5 anni

Capacità Di Archiviazione Massimizzata

  • Tasche a file di varie dimensioni
  • Numerose tasche con cerniera
  • Clip per metro a nastro in acciaio inossidabile montata all’esterno
  • Il design robusto e brevettato del pannello centrale separa la borsa e crea alloggiamenti identici

Design Ergonomico

  • Comoda impugnatura ergonomica sovrastampata
  • Tracolla extra larga e antiscivolo con spallina imbottita
  • Design della maniglia incernierata

Veto Pro Pac XXL-F Il Grande Cane!

L’XXL-F è quello che chiamerei il grande cane! La borsa è così grande da contenere così tanti strumenti che potrei aver bisogno di un carrello elevatore solo per trasportarla da un lavoro all’altro. Questa è la borsa che meglio si adatta a qualcuno nel settore delle cornici (a mio modesto parere). Questa borsa può trasportare una vasta gamma di strumenti, inclusi piccoli utensili elettrici e piccole seghe a mano e livellate.

Sopra è mostrato un lato della borsa che ha le familiari tasche e cerniere che hanno la maggior parte delle borse Veto Pro Pac. Troverai tasche per utensili piccoli e grandi. Queste tasche sono perfette per pinze, chiavi inglesi, cacciaviti, set di chiodi, matite, pennarelli, piccoli livelli e quasi tutti gli utensili manuali.

L’altro lato della borsa (mostrato sopra) include una grande tasca aperta dove è possibile riporre piccoli utensili a batteria, martelli, seghe e persino una squadra da incorniciare. La mia squadra di inquadratura può essere vista sporgere dalla borsa. L’estremità è ricoperta da un calzino che viene fornito di serie con la borsa. Aiuta a proteggere la tua squadra di inquadratura da eventuali danni. Puoi vedere che ho tre trapani/avvitatori a percussione da 18 volt, una pistola per punti metallici, scatole con viti per ponte, un martello e una pistola per punti metallici nella mia borsa. C’è anche un secondo livello sotto.

Questa è la mia borsa degli attrezzi ideale. Può contenere tutti i miei strumenti, oltre a diversi strumenti chiave senza fili, tra cui un martello e una livella. Non potresti chiedere di più.

L’esterno delle borse offre diverse caratteristiche tra cui un posto per metro a nastro, ganci per il fissaggio di strumenti per appendere, ampie tasche per lame, punte da trapano e altri oggetti appuntiti.

Ultimi Pensieri

Le borse porta attrezzi Veto Pro Pac sono realizzate con materiali di alta qualità e hanno tantissime tasche. Sono anche alcune delle mie borse portautensili preferite. Queste borse per attrezzi sono perfette per qualsiasi attività commerciale, inclusi elettricisti, idraulici e posatori.

Il prezzo della borsa è intorno e, sebbene possa sembrare un prezzo elevato, sono sicuro che durerà molto più a lungo degli altri strumenti. Puoi ordinarne uno online facendo clic sul link sottostante:

Borsa per attrezzi VETO PRO PAC modello XXL-F