Confronto Bonavita Vs Technivorm: Qual è Il Migliore?

Dovresti scegliere una caffettiera a goccia in acciaio inossidabile o qualcos’altro? Questo materiale è il migliore? Devi prestare molta attenzione alla temperatura di erogazione delle macchine?

In definitiva, ci sono numerose cose da considerare quando si tenta di scegliere una delle migliori macchine da caffè a goccia per le proprie esigenze uniche. Non riuscire a procurarsi la macchina giusta potrebbe impedirti di acquistare una deliziosa tazza di caffè. Questa pagina fornirà un confronto tra Technivorm e Bonavita.

Troverai la migliore caffettiera per te.

Qual è quello?

Caratteristiche Di Technivorm E Caratteristiche Di Bonavita – Breaking It Down

È sciocco affrettarsi a comprare una caffettiera. È importante dedicare del tempo all’analisi della caffettiera Technivorm. Quindi, ti consigliamo di dedicare un po’ di tempo a saperne di più sulla caffettiera Bonavita. Confrontare accuratamente le macchine aumenterà la probabilità che tu prenda la decisione migliore per la tua casa.

Quali sono i fattori importanti?

Dovrai prendere in considerazione le dimensioni, il peso, le impostazioni e la garanzia della macchina.

Confronteremo i fattori più importanti in modo che tu possa trovare la macchina che funzionerà meglio per te.

Scelte Estetiche

Ti consigliamo di investire in una macchina da caffè che abbia un bell’aspetto. Ti sentirai obbligato a nasconderlo dopo averlo usato. Ciò richiederà molto sollevamento e può essere fastidioso. Pertanto, dovresti acquistare un’unità che corrisponda allo schema di design degli interni della tua cucina. Qual è la macchina migliore?

Technivorm Moccamaster

Spenderai molto di più per il Technivorm Coffee Brewer. Tuttavia, otterrai il valore dei tuoi soldi.

Se vuoi ottenere un colore specifico, questa è la macchina che fa per te.

Questa macchina consente di selezionare tra più di 20 colori.

È fantastico. Puoi anche scegliere tra una varietà di colori, tra cui turchese, reale, cielo e grigio pietra.

Bonavita

Sfortunatamente, non avrai molte opzioni con Bonavita.

Questo offre tre opzioni. Puoi scegliere tra una caraffa in acciaio inossidabile, in acciaio inossidabile con imbastitura nera o una caraffa in vetro.

Il prezzo è molto più basso ma sarebbe bello avere più opzioni di stile.

Vincitore: Technivorm

Tempo Di Infusione

Il tempo di infusione è molto importante. Dopotutto, non vuoi passare ore ad aspettare il tuo caffè. Riteniamo che questo sia uno dei fattori più importanti in assoluto. Dovresti scegliere una macchina con un buon tempo di infusione. Altrimenti, probabilmente ti annoierai ad aspettare.

Technivorm

Technivorm è una macchina top di gamma in questa classe. Con questo, puoi stare tranquillo sapendo che il tuo caffè sarà pronto in fretta. In media, occorrono solo da 4 a 6 minuti per preparare il caffè utilizzando la macchina da caffè Technivorm.

Bonavita

In definitiva, il Bonavita è leggermente più lento. Per preparare una caraffa da 8 tazze, dovrai pesare 6 minuti. Non è troppo difficile, ma non è veloce come il Technivorm. Se hai fretta, probabilmente vorrai restare con il Technivorm poiché può preparare il caffè molto più velocemente.

Vincitore: Technivorm

Garanzia

Non sai mai cosa andrà storto. Dovresti scegliere una macchina con una lunga garanzia. Se non lo fai, le cose andranno male e dovrai pagare di tasca tua per risolverle. Per fortuna, entrambe le macchine sono protette da una garanzia limitata. Maggiori informazioni saranno fornite di seguito per la vostra considerazione.

Technivorm

Il Technivorm Moccamaster ti offrirà la massima tranquillità. Ottieni ciò per cui paghi. Questa macchina è coperta da una garanzia di 5 anni . Dopo aver effettuato l’acquisto, la tua macchina sarà coperta per 5 anni.

Bonavita

La garanzia per la macchina da caffè Bonavita è più breve. Questa macchina fornirà protezione per due anni . Dovresti ricordare, tuttavia, che spenderai meno su questa macchina. Tuttavia, sarebbe fantastico se la garanzia fosse leggermente più lunga.

Vincitore: Technivorm

Prezzo

I consumatori che acquistano con un budget sono sempre preoccupati per il prezzo. Sebbene non sia l’unico fattore da cui dipendono, può certamente svolgere un ruolo significativo nel loro processo decisionale. Fortunatamente, ci sono più marchi sul mercato, ognuno dei quali ha un prezzo unico. Non sarà difficile trovare un marchio adatto al tuo budget.

Technivorm Moccamaster 59616 KGB Macchina da caffè

Il Technivorm Moccamaster 59616 KGB è più costoso del Bonavita BV1900TS. Vanta molte caratteristiche sorprendenti che lo renderanno facile da usare, perfetto, resistente e durerà a lungo. È molto simile nel design ai produttori di caffè utilizzati nelle caffetterie. Ne vale il costo?

Bonavita BV1900TS Caffettiera One-Touch

Il Bonavita BV1900TS è la scelta migliore se hai un budget limitato. Il modello è circa più economico del marchio Technivorm Moccamaster. Tuttavia, è necessario considerare le caratteristiche delle unità prima di prendere la decisione finale. Potresti trovare caratteristiche che un modello non ha. Prima di effettuare un acquisto, chiediti quali sono le caratteristiche più importanti per te.

Vincitore: Bonavita

Spegnimento Automatico

Se la macchina del caffè funziona per molte ore, ci sono buone probabilità che qualcosa vada storto. È importante procurarsi una caffettiera con spegnimento automatico. Questo proteggerà la tua macchina al massimo del suo potenziale.

Technivorm

Technivorm ha uno spegnimento automatico. Questa macchina si spegnerà dopo circa 100 minuti. Questo è un po’ troppo lungo. Dopotutto, in 100 minuti possono succedere molte cose. È ancora meglio di niente.

Bonavita

Questa zona è leggermente migliore per il Bonavita. Questa macchina si spegnerà dopo 40 minuti se lasciata accesa. È molto meglio. 100 minuti sono troppo lunghi e questo aumenta la possibilità di problemi.

Vincitore: Bonavita

Costruzione E Qualità Bonavita Vs Technivorm

Queste macchine da caffè hanno un prezzo molto diverso, quindi è facile capire perché potrebbero avere molte differenze. Prima di tutto, hanno un produttore diverso, il che significa che il processo di preparazione del caffè è completamente diverso. In questo confronto dovremmo menzionare anche il design e la costruzione.

Technivorm

Technivorm utilizza materiali di qualità superiore. È incluso anche il corpo in alluminio della macchina da caffè.

Parlando delle cose che hanno effettivamente un effetto sulle prestazioni, dobbiamo menzionare che Technivorm ha un elemento riscaldante in rame al suo interno. Questo è il motivo per cui può riscaldare l’acqua in modo più efficiente. I clienti hanno persino affermato che l’elemento in rame rende il caffè più caldo per lunghi periodi di calore.

Bonavita

Bonavita è un’ottima macchina da caffè, ma manca della stessa qualità costruttiva di Technivorm Moccamaster. La macchina da caffè Technivorm è realizzata in alluminio. Il Bonavita sembra che tu stia toccando nient’altro che plastica. Tuttavia, sebbene questa sia una differenza evidente, non influisce sulle prestazioni.

Vincitore: Technivorm

Caraffa Termica

La caraffa termica è un’altra cosa che può fare una grande differenza nel gusto e nell’aroma del caffè. Dovremmo notare alcune cose quando si confrontano questi due produttori di caffè.

Bonavita

Bonavita è dotato di una caraffa in acciaio inossidabile da 1,25 litri con rivestimento in vetro. Vale a dire, questo può mantenere la sua temperatura molto bene e grazie al suo beccuccio, non provoca alcun gocciolamento.

La caraffa Bonavitas è dotata di un bel coperchio facile da chiudere. Tuttavia, nel caso in cui stai pensando di acquistarlo, dovresti sapere che il coperchio dovrebbe essere rimosso. Questo va detto soprattutto quando si desidera posizionare il cestello del filtro a cono per la produzione della birra. Questo non è un processo difficile e non richiederà troppo tempo. Se vuoi saperne di più sulla macchina da caffè Bonavita, dai un’occhiata alla recensione di Bonavita.

Technivorm

La caraffa in acciaio Technivorm Moccamaster da 1,25 litri, d’altra parte, è fantastica. Non è necessario utilizzare leve o altre azioni per versare il caffè. Tutto ciò che serve è effettivamente versarlo. Ci sono ancora alcuni rapporti sul gocciolamento del beccuccio in alcuni casi. Ciò potrebbe significare che la caraffa potrebbe dover essere sostituita di tanto in tanto. I tecnovorm sono realizzati nei Paesi Bassi con materiali di alta qualità.

Vincitore: nessuno

Conto Finale

Technivorm: 4 vittorie su 6

Bonavita: 2 vittorie su 6

Sebbene il Technivorm sia leggermente più costoso, riteniamo che sia il migliore. Offre più funzioni, è realizzato con materiali di qualità superiore, ha protezione e ti servirà meglio.

Imparentato