Le Migliori Tazze K Biodegradabili Nel 2021

Il successo delle tazzine Keurig e K ci ha permesso di gustare un ottimo caffè in un ambiente comodo. Queste tazze K più biodegradabili cercano di risolvere un grosso problema con le tazze K. Le tazze K contengono quasi sempre plastica, come tutti sappiamo. Anche se sono piccoli, i rifiuti di plastica sono un vero problema considerando quante K-cup vengono utilizzate ogni giorno.

Molte aziende hanno tentato di presentare soluzioni. Noi consumatori dobbiamo promuovere l’innovazione e richiedere prodotti sostenibili come le cialde di caffè compostabili. Coloro che lavorano per la sostenibilità meritano il nostro apprezzamento e il nostro business.

Informazioni Sulle K-Cup Biodegradabili

Ciao Ciao Plastica

Per dirla semplicemente, le montagne di K-cup di plastica generate non sono sostenibili. Le statistiche suggeriscono che quasi il 41% delle case americane ha una caffettiera monodose. Questo fa sì che ogni giorno vengano utilizzate diverse centinaia di milioni di cialde di caffè. E praticamente tutti sono fatti di plastica. Nel solo 2015, Keurig ha venduto circa 10,5 miliardi di K-cup. Tieni presente che Keurig non è l’unica azienda a vendere queste tazze. Ogni anno decine di miliardi di cialde di caffè finiscono nelle discariche e nei nostri oceani.

Ci sono abbastanza K-cup scartati che se fossero posti uno accanto all’altro, potrebbero avvolgere la Terra 10 volte. La plastica è un grosso problema per l’ambiente in generale. Le K-cup devono essere affrontate di più. Si tratta essenzialmente di materie plastiche monouso non necessarie che danneggiano l’ambiente.

Scegli K Cup Compostabili

Per quanto la società sia dipendente dalla comodità delle K-cup, può essere difficile separarsene. È qui che entrano in gioco i K-cup compostabili/biodegradabili. Questi bicchieri non devono essere gettati via. Possono anche disintegrarsi naturalmente. Eliminano la necessità di plastica monouso, che è un problema sul nostro pianeta.

Come con la maggior parte delle cose, c’è un problema. I sistemi sostitutivi, in particolare quelli relativi alle K-cup compostabili, non sono ancora pronti per il loro periodo di massimo splendore. Richiedono impianti di compostaggio commerciale che non sono così comuni come dovrebbero essere.

Eppure, sono decisamente superiori ai bicchieri di plastica. Inoltre, l’interesse dei consumatori dovrebbe trasformare le ruote del capitalismo nell’investire ulteriormente in queste opzioni, in modo da sviluppare K-cup migliori.

Queste tazze k sono spesso realizzate con tazze k non di plastica e possono essere considerate migliori di quelle riciclabili. Le plastiche riciclabili sono plastica e molte di esse non finiscono mai per essere riciclate.

Ad essere onesti, un’opzione ancora migliore sarebbe quella di rinunciare alla plastica monouso come le K-cup. Prepara il tuo caffè alla vecchia maniera, senza usare le cialde. Puoi usare il caffè monodose, ma dovresti considerare l’utilizzo di tazze K riutilizzabili per completare le tazze K biodegradabili.

Recensione Delle Migliori Cialde Di Caffè Biodegradabili

Grafico Di Confronto

1. Cialde Di Caffè Decaffeinato Tayst

1 Cialde di caffè decaffeinato Tayst

Tayst Coffee afferma che le sue capsule di caffè Tayst Decaf possono essere compostate e biodegradate. I pod non contengono plastica e viene fatto uno sforzo per ridurre al minimo l’uso di plastica anche nell’imballaggio delle scatole. La certificazione Rainforest Alliance supporta ulteriormente il loro approccio ecologico al caffè.

Tutto questo è stato fatto senza rinunciare al gusto o al sapore del caffè. Il caffè decaffeinato è scuro, ricco e ha un aroma esotico. Offrono anche opzioni di caffè tradizionali se non ti piace il decaffeinato. L’accordo include anche le stesse capsule non di plastica.

2. OneCup Della Baia Di San Francisco, Miscela Organica Della Foresta Pluviale

Una delle migliori K-cup organiche disponibili, la Organic Rainforest Blend di San Francisco Bay OneCup si impegna molto nelle sue credenziali ecologiche. La maggior parte dei baccelli compostabili ha una struttura simile. C’è un coperchio di carta, un anello a base di resina vegetale e un filtro a rete.

Sia il coperchio che il filtro a rete sono biodegradabili. È l’anello che dovrà andare in un impianto di compostaggio commerciale per un corretto smaltimento. Se hai accesso a una struttura del genere, sarebbe irresponsabile non passare a cialde compostabili.

I pod OneCup sono compatibili con Keurig 1.0, 2.0 e altri famosi produttori di birra monodose come quelli di Bunn e Cuisinart.

È delizioso. Gli ingredienti per la miscela provengono da tutto il mondo, mantenendo la qualità in cima alla lista. Viene utilizzato caffè biologico certificato OCIA. La bevanda sarà corposa e liscia con un aroma meraviglioso.

3. Cialde monodose Cameron Coffee, Kona Coffee

La miscela Kona di Cameron è stata inclusa anche nelle nostre migliori tazze Kona Coffee K. Contiene solo circa il 10% di caffè Kona e quindi rappresenta il minimo per l’utilizzo della categorizzazione della miscela Kona. La miscela è eccellente e completa il sapore e il gusto caratteristici di Kona. Anche con la costosa aggiunta di Kona, la miscela di caffè mantiene un buon rapporto qualità prezzo.

Il pod è commercialmente compostabile. Il filtro a rete della capsula e il coperchio in carta sono biodegradabili. L’anello richiederà un impianto di compostaggio commerciale.

4. GLORYBREW Variety Pack Caffè In Cialde Compostabili Al 100%

Glorybrew offre gusti interessanti confezionati in cialde di caffè compostabili al 100%. Il caffè è certificato Rainforest Alliance e, insieme alla confezione, conferisce a questo prodotto buoni punti per la compatibilità ambientale.

Le miscele sono disponibili in tostatura media, scura ed extra scura. Queste miscele hanno nomi interessanti. Le cinque opzioni sono disponibili come The Noble, The Knight, The Duke, Sir Hazelnut e Lady Vanilla. Questi ultimi due sono aromatizzati e aggiungono una bella scorza al caffè. Gli altri sono ottimi come caffè classico dal gusto deciso.

Puoi scegliere l’arrosto che preferisci dal loro sito web. Ho incluso il pacchetto varietà in questo elenco perché le miscele sono tutte gestite magistralmente e creano ottime tazze di caffè. Vale la pena provarlo!

5. Boyds Ciao Rev caffè

La tostatura media Boyds HiRev ha un sapore ricco e una forte carica di caffeina. Il suo sapore deciso e la sua consistenza si sposano perfettamente con il gusto. Vale la pena notare che questo (e tutti gli altri baccelli con filtro a rete) devono essere tenuti sigillati all’interno dei sacchetti inclusi in modo che non perdano sapore.

Le cialde utilizzate sono certificate BPI compostabili al 100%, con ogni parte biodegradabile e/o compostabile. Sono ecologici perché non contengono plastica.

6. Oakland Coffee Funziona Caffè Biologico Della Quarta Ondata

6 Oakland Coffee funziona caffè biologico della quarta ondata

Oakland Coffee Works Fourth Wave Organic Coffee è una tostatura media che ha un sapore ricco e morbido. È forte e corposo con un aroma meraviglioso. Per fare un ottimo caffè, i chicchi scelti sono Arabica di alta qualità, raccolti a mano dal Perù e dall’Honduras.

L’attenzione ai dettagli nella raccolta dei fagioli si traduce in un’alta qualità che è un piacere da bere. Il caffè è certificato biologico dall’USDA e l’azienda cerca di concentrarsi su aziende agricole che danno un premio all’ambiente e alla comunità agricola in generale.

Le cialde Oakland Coffee sono compostabili al 100%, certificate da BPI e Vincotte. Per baccelli simili è necessario un impianto di compostaggio commerciale.

7. Classic Ethical Bean Coffee: K-Cups Monodose Compostabili Al 100%

Ethical Bean Coffee è un’azienda che punta sulla sostenibilità. Il caffè è certificato biologico e del commercio equo. Inoltre è confezionato in cialde compostabili al 100%.

La miscela è una tostatura media con un sapore forte e un’acidità vibrante. Il caffè qui è 100% Arabica proveniente dal Centro e Sud America.

8. OneCoffee Organic Breakfast Mix Caffè Monodose 100% Compostabile K-Cup

Ben bilanciata e liscia, la miscela per la colazione biologica OneCoffee è composta da chicchi di Arabica provenienti dal Sud America. Il caffè biologico certificato è una tostatura media con una forte dose di caffeina. È certificato biologico, garantendo che nessun agrofarmaco faccia spazio alla tua tazza di caffè. Inoltre, è anche certificato kosher e halal.

9. Kauai Coffee Monodose, Na Pali Coast Dark Roast

6 Oakland Coffee funziona caffè biologico della quarta ondata

Questo caffè è prodotto con chicchi 100% Arabica della costa di Na Pali, Hawaii. La tostatura scura è ricca, saporita e corposa. Il suo gusto è evidenziato da sfumature di cioccolato e accentuato da un aroma vivido. Kauai Coffee ha un filtro a rete biodegradabile e un coperchio di carta. Tuttavia, l’anello utilizzato è realizzato in plastica e quindi fa il guastafeste con quello che avrebbe potuto essere un ottimo caffè in una confezione meravigliosa.

10. GreaterGoods Kcup Coffee Medium Blend Mountain Blend Caffè In Cialde Ecologiche

Il caffè GreaterGoods Kcup è delicato e delizioso. Ben equilibrato, di medio corpo e un profilo aromatico che si sente meraviglioso sono i tratti distintivi di questo caffè. È fresco e piacevole, il che lo rende ancora più piacevole.

Questi pod sono entrambi ecologici e offrono un buon rapporto qualità-prezzo. Penso che i baccelli avrebbero potuto essere di qualità migliore. Sono inclini a far cadere i fondi di caffè nella tazza, il che è un terribile spreco. Per essere onesti, il tasso di fallimento è basso, ma è ancora presente, piuttosto che essere un evento una tantum. Tuttavia, il suo caffè abbastanza buono e le cialde compostabili al 100%, che gli fanno guadagnare un posto in questa lista.

11. Joe Knows Coffee Tall Scuro E Bello

11 Joe Knows Coffee Tall Scuro e Bello

Joe Knows Coffee è indiscutibile. Queste miscele sono deliziose ed esotiche e vale la pena ammirarle. Tall Dark and Handsome, come suggerisce il nome, è un arrosto audace e delizioso che ha un sapore eccezionale e un gusto notevole.

Aiuta anche che il caffè venga confezionato in K Cups biodegradabili (cialde compostabili). Questi baccelli sono commercialmente compostabili e eliminano parte dei problemi ambientali della tazza K.

Hanno un problema, proprio come le altre cialde compostabili. È molto probabile che i tuoi pod arrivino in imballaggi di plastica ermetici.

La natura porosa delle capsule morbide compostabili consente all’aria di fluire liberamente. E questo non aiuterà minimamente il sapore del caffè. È discutibile quanto rifiuti di plastica prevengano, quindi speriamo in una continua innovazione!

Puoi Compostare Le Tue Tazze

Dobbiamo trovare una soluzione ai problemi ambientali che il nostro pianeta deve affrontare. La plastica monouso è uno dei peggiori trasgressori e dovremmo adottare misure concrete per ridurre la nostra dipendenza da essa. Le tazze K di Keurig sono un esempio di plastica monouso non necessaria. È meglio abbandonare la plastica monouso e passare alle migliori tazze k biodegradabili disponibili. Questo è un enorme incentivo. E, per amore del caffè, dovremmo impegnarci maggiormente in pratiche sostenibili e migliori nel settore.

Imparentato