Le Migliori Vernici Per Deck

Un ponte di legno è una cosa bellissima. Possono volerci anni per costruire correttamente e richiedono un’attenzione regolare per mantenere la loro lucentezza e stabilità. Uno dei passaggi più importanti per aumentare la longevità di una tavola è la scelta del materiale che si utilizza.

Non solo la migliore vernice per il ponte, il colore e il rivestimento in legno per esterni si adattano alla tua estetica, ma dovrebbero fare ancora di più per proteggerlo dagli elementi.

Si è tentati di lasciare il legno non protetto dalle intemperie. Il legno è abbastanza bello senza aggiungere nulla. Ci vuole molto lavoro per ridipingere e dipingere l’intera superficie, così come tutti gli angoli e le fessure. Scegliere il prodotto o la finitura giusta è una prova di dare e avere.

Le Migliori Vernici E Macchie Di Coperta

Sebbene tu possa ottenere la massima protezione, il materiale originale sarà comunque attraente. Anche se puoi scegliere qualcosa di più leggero, il tuo legno sarà comunque suscettibile alle intemperie e ai graffi. Si tratta di trovare l’equilibrio tra protezione e apparenze esteriori.

Questa recensione sulla vernice del mazzo si concentra su 5 delle nostre pitture preferite. Questi non sono classificati dal migliore al peggiore, ma piuttosto per i loro punti di forza specifici . Sebbene uno possa essere migliore dell’altro, affronteranno gli stessi problemi in modi diversi.

La Vernice Per Pavimenti In Lattice Per Portico E Patio Smaltato KILZ Per Interni/esterni è La Migliore Per Versatilità

Quando tutto ciò di cui hai bisogno è un materiale semplice e affidabile, la vernice per pavimenti in lattice per interni/esterni KILZ è un modo fantastico per andare. Lascia una superficie smaltata a bassa lucentezza che è abbastanza resistente da resistere a graffi e screpolature e abbastanza duratura da evitare lo sbiadimento e la desquamazione.

Il rivestimento resistente alla muffa proteggerà il tuo mazzo dal recupero in giardino. KILZ Latex Floor è disponibile in grigio argento o grigio ardesia. Può essere applicato su legno, metallo e muratura.

(non preoccuparti, il pulsante apre una nuova scheda)

Protegge tutto, dai portici ai mobili (dai un’occhiata ai nostri migliori spruzzatori di vernice per mobili qui) e ai tralicci. Un gallone coprirà 300-400 piedi quadrati su superfici lisce e 200-300 piedi quadrati su quelle ruvide. Si asciuga in modo uniforme e uniforme ed è facile da pulire.

Tutto sommato, questo è un prodotto pensato per fornire le basi in termini di estetica e protezione. KILZ Latex Floor Paint la migliore vernice per terrazze per chi cerca un rivestimento senza fronzoli.

Può resistere alle condizioni meteorologiche più avverse e al traffico pedonale intenso. Serve solo per le esigenze di chiunque

Il Meglio Per La Protezione: Rivestimento In Legno/cemento Strutturato KILZ Over Armor

KILZ Over Armor, una vernice per esterni più resistente è l’opzione migliore. Over Armour è un rivestimento resistente, impermeabile e strutturato che proteggerà il nuovo legno e lo riporterà in vita .

La resina acrilica per pittura per ponte può essere utilizzata per coprire crepe e riempire buchi fino a un quarto di pollice di spessore.

È impermeabile e testurizzato per la trazione. Tuttavia, è anche resistente alla muffa e non si rompe o si sbuccia dopo un uso prolungato. 5 litri di Over Armor possono coprire 75 piedi quadrati in due mani.

(non preoccuparti, il pulsante apre una nuova scheda)

Sebbene sia perfetto per il legno, può essere applicato sulla maggior parte delle superfici composite ed è particolarmente indicato per il calcestruzzo. Questo prodotto è disponibile in tre colori: Chocolate, Redwood o Slate-Gray.

Over Armour è la scelta migliore per le persone che richiedono un aumento della protezione. È in grado di resistere a condizioni meteorologiche estreme e anche ai climi più rigidi. È anche abbastanza resistente per essere utilizzato su banchine e pavimenti di barche. Over Armor aumenterà l’aspettativa di vita del tuo mazzo di molti anni.

Il Meglio Per Il Ringiovanimento: Anvil Deck-A-New Resurfacer Paint

I prodotti KILZ sono la scelta migliore se vuoi far rivivere un mazzo che ha avuto molti problemi nel corso degli anni. Entrambi porteranno un po’ di vita al ponte del portico, ma Anvil Deck-A-New è specificamente progettato per ringiovanire le superfici usurate. È il migliore per il legno vecchio.

La vernice acrilica per ponti è impermeabile al 100% e può riempire fessure fino a un pollice di spessore. Resiste all’acqua, allo sfregamento e alla desquamazione.

Questa finitura strutturata può essere utilizzata per riparare superfici in cemento, legno e compositi.

Può riparare anni di agenti atmosferici e danni riempiendo lo spazio e bloccando le schegge. Inoltre, lo manterrà protetto dal futuro intenso traffico pedonale e dalle condizioni meteorologiche avverse.

Non devi preoccuparti, il pulsante aprirà una nuova scheda

Un gallone di questo prodotto coprirà 60-80 piedi quadrati. È disponibile in colori naturali come cedro, noce sequoia, butternut e legni. Anvil Deck-A New può aiutarti a risparmiare molto tempo e denaro su costose riparazioni e sostituzioni. Questa grande opzione per chiunque cerchi di riparare o sostituire un vecchio mazzo.

Miglior Macchia: Defy Extreme Macchia Di Legno

Defy Extreme Wood Stain è per coloro che vogliono proteggere i loro ponti in legno dagli elementi senza compromettere troppo l’estetica. La colorazione è la migliore alternativa alla pittura del tuo legno.

Niente è più bello del bagliore naturale del legno tinto. Defys a base d’acqua, la macchia semitrasparente lo mantiene sicuro e ha un bell’aspetto.

Defy è realizzato con le migliori resine, che durano a lungo e resistono allo sbiadimento. La finitura opaca naturale delle macchie è fortificata con Nanoparticelle di zinco che riflettono i dannosi raggi UV che normalmente sbiancano e ingrigiscono il legno.

(non preoccuparti, il pulsante apre una nuova scheda)

Le stesse nanoparticelle di zinco fungono da difesa naturale da muffe e funghi. Defy è anche meraviglioso in ambienti umidi poiché l’acqua si accumula invece di immergersi direttamente nel ponte.

Inoltre, è ecologico e molto facile da mantenere. Non è necessario spellare o carteggiare il rivestimento prima di applicarne uno nuovo. Invece, tutto ciò che serve è una leggera pulizia, un po’ di brillantante e una nuova mano di macchia.

Defy mantiene il legno naturale e luminoso senza sacrificarne l’utilità. Quando cerchi il miglior rivestimento del ponte , Defy potrebbe essere tutto ciò di cui hai bisogno. Manterrà le venature del legno fresche anche in condizioni di luce solare intensa e frequenti acquazzoni.

Miglior Finitura: Heritage Natural Finishs 100% Puro Olio Di Tung

Miglior finitura Heritage Natural Finishs 100 puro olio di tung

Heritage ha la migliore vernice di coperta a base di olio disponibile. Il loro olio di tung renderà il tuo mazzo luminoso e reidratato. Lo strato trasparente viene lasciato senza rendere la superficie lucida o scura.

Non solo si impregna nella lavorazione del legno per un aspetto più sano, ma offre anche una protezione decente. La finitura opaca durevole è efficace contro acqua, alcol, alcali, muffa e deterioramento. È anche antimacchia.

Sebbene non sia certamente lo stesso scudo di qualcosa come le opzioni KILZ, Heritage non lascia il tuo mazzo vulnerabile.

(non preoccuparti, il pulsante apre una nuova scheda)

Tung Oil non ha additivi ed è realizzato senza materiali o lavorazioni non sicuri. È sicuro da usare, ecologico e completamente biodegradabile. Può essere utilizzato anche su qualsiasi superficie in legno. Anche gli utensili da cucina possono ottenere la stessa protezione e trattamento.

Grazie alla sua alta qualità e versatilità, non dovrai cercare oltre per una finitura a base di olio. Heritage Tung Oil può essere utilizzato per nutrire qualsiasi legno e aumentare notevolmente l’aspettativa di vita del tuo portico o terrazzo. Senza colorare o macchiare, una superficie trattata con olio di tung sembrerà naturale e senza età nel corso degli anni di utilizzo.

Per un breve riassunto, ecco le nostre 3 migliori scelte tra i migliori accessori per vernici per mazzi che potresti avere ;

LA NOSTRA SCELTA N. 1

La Migliore Pittura Per I Mazzi Conclusione Generale

Un mazzo ben mantenuto fornirà un equilibrio tra estetica e utilità. Un ponte può diventare il punto focale di un giardino o cortile e deve essere mantenuto con cura. Scegliere la vernice giusta per il tuo mazzo e scegliere i colori giusti richiede la comprensione del clima in cui stai lavorando e l’aspetto che desideri.

Puoi proteggere il tuo mazzo dalle intemperie con una vernice in lattice pesante. Tuttavia, se il tuo mazzo è realizzato in legno di qualità, significherà perdere il suo calore di colore e consistenza. In tal caso, potresti volere una vernice o una finitura a base di olio che metta in risalto il legno ma non sia efficace nel proteggerlo dall’usura.

Tuttavia, ogni opzione in questo elenco può aiutare in modo significativo nella lotta contro la natura per reclamare il mazzo. È facile lasciarlo cadere preda dei raggi UV e della muffa.

Soprattutto con il legno, un’esposizione costante lascerà un mazzo che si sgretola nel giro di pochi anni . Investire in una buona vernice, macchia o finitura significa evitare riparazioni e sostituzioni per diversi anni.

Tutti e cinque i materiali possono essere applicati utilizzando uno spruzzatore di vernice, un rullo o un pennello. Tuttavia, gli spruzzatori lavorano più velocemente su superfici irregolari o in legno rispetto ai rulli. Nessuno dovrebbe richiedere più di un minimo diluizione, primer o sigillatura di base e solo poche ore per asciugare e 72 ore per polimerizzare. Anche il più ecologico dei fai-da-te non dovrebbe avere problemi.

Ponti, portici e patii dovrebbero essere cose amate e apprezzate. Questi sono i punti focali di uno spazio esterno e possono contribuire a creare un ambiente tranquillo e armonioso. Rivestirli con la vernice giusta può eliminare tutta l’ansia della manutenzione e lasciarti con un mazzo che sembra buono come il giorno in cui è stato costruito. Ci auguriamo che tu abbia trovato utili le nostre recensioni sulle vernici per deck nella tua ricerca di quello spazio perfetto.

Negli ultimi 9 anni, ho lavorato come spruzzatore di vernici professionale sia su piccoli progetti domestici che su grandi edifici commerciali. Ora mi godo un pensionamento anticipato, lavoro online e test gli ultimi spruzzatori di vernice e li recensisco qui. È una meravigliosa opportunità per trascorrere più tempo insieme a mia moglie e alle nostre 2 figlie. Se hai domande, lascia un commento e farò del mio meglio per aiutarti direttamente.