Milwaukee MX FUEL Rocket Tower Light E Caricabatterie

Il Milwaukee MXFUEL Rocket Tower Light and Charger, MXF041-1XC, è in grado di competere con le torri a ioduri metallici da 600 watt e i LED da 250 W. Fornisce 27.000 lumen molto portatili di illuminazione in cantiere.

Come Gestisce I Terreni Accidentati?

Milwaukee Tool ha dimostrato la nuova MX FUEL Rocket Tower Light portandola su un mucchio di terra irregolare e montandola. È stato un po’ difficile da installare, anche se eravamo preoccupati che sarebbe caduto. Tieni semplicemente il livello di base e premi i pulsanti nella parte superiore di ciascuna gamba per estenderle indipendentemente. La Rocket Tower può mantenere una posizione livellata anche quando sembra impossibile. Continuiamo a essere piacevolmente sorpresi dalle caratteristiche e dalla tecnologia esibite dalle apparecchiature Milwaukee MX FUEL.

Poiché le quattro gambe funzionano in modo indipendente, la MX FUEL Rocket Tower è dritta e alta, anche su cumuli di roccia o pietra. Inoltre, le ruote fuoristrada da 20 cm ti consentono di trascinare rapidamente e facilmente la luce della torre su terra o ghiaia. Abbassa l’albero (ne parleremo più avanti) e ruotalo dove ti serve.

Milwaukee afferma che la luce può resistere a venti fino a 45 mph perché lo stabilizzatore si estende così lontano. La MX FUEL Rocket Tower è alta solo 112 cm quando è completamente chiusa.

Configurazione Automatica E Un Albero Motorizzato

Le quattro teste di luce a LED regolabili ruotano e ruotano per dirigere la luce ovunque sia necessario. È possibile impostare le singole luci quando l’albero è abbassato. Quindi, azionare i comandi per innestare l’albero motorizzato in 4 pezzi per sollevare le luci fino alla loro altezza massima di 3,0 m.

Le teste luminose a LED Milwaukee MXF041-1XC funzionano in uno dei tre livelli di luminosità. La potenza massima eroga 27.000 lumen per l’illuminazione di attività o aree. Non è brillante come alcune luci del sito alimentate da un generatore che raggiungono i 50.000 lumen o più. Copre una distanza considerevole, ma è molto più portatile di altre luci da cantiere alimentate da generatore.

Con la semplice pressione di un pulsante, l’albero motorizzato può essere sollevato in pochi secondi. Puoi lasciare le luci abbassate per fornire una fonte di luce ad ampia area. Capovolgili e puoi dirigere la luce verso un’area specifica del sito di lavoro.

L’MXF041-1XC MXFUEL Rocket Tower offre un nuovo modo di pensare all’illuminazione dell’area. Puoi usarlo all’interno per magazzini più grandi e spazi di cantiere commerciali. Può essere utilizzato anche all’esterno, con molta polvere e resistenza all’acqua.

MX FUEL Rocket Tower Light One Key è Compatibile?

MX FUEL Rocket Tower Light One Key  Compatibile

Sì, in una parola. La tecnologia One-Key viene utilizzata dalla Milwaukee MX FUEL Rocket Tower Light per tracciare e inventariare gli strumenti. Ti consente inoltre di impostare e attenuare i LED, personalizzandoli come meglio credi. In effetti, puoi impostare il tempo di esecuzione desiderato e il sistema attenua i LED per assicurarti di raggiungere quel limite di tempo prima che la batteria CP203 o XC406 si esaurisca.

One-Key consente il controllo remoto della lampada LED MX FUEL Tower da distanze fino a 30,5 m. Puoi anche controllare la carica residua della batteria, in modo da sapere quando si avvicina il momento di cambiare lo zaino.

Sì, La MXFUEL Rocket Tower Light Carica Le Batterie

Non solo la luce della torre MX FUEL fornisce fino a 27.000 lumen, ma caricherà anche una batteria MX FUEL. Una presa CA integrata ti consente di collegare la Rocket Tower a una presa da 120 V disponibile. La spina è protetta dagli agenti atmosferici da una copertura.

Quando è collegata all’alimentazione, la luce della torre può caricare una batteria MXFUEL XC406 o CP203, sia per l’uso nella luce della torre che in uno degli altri strumenti MX FUEL. Milwaukee ci ha detto che questa luce durerà fino a 10 ore in un unico pacchetto XC406. Presumibilmente, non sarebbe alla sua piena capacità di 27.000 lumen.

Infine, il vano batteria può essere bloccato e protetto da agenti atmosferici e accessi indesiderati.

Milwaukee MXF041-1XC Conclusione

Ci piace che Milwaukee abbia reso l’MXF041-1XC Rocket Tower uno dei suoi primi prodotti MX FUEL. Questa luce si adatta bene alla linea di luci della torre missilistica MXF041-1XC e rivoluzionerà il modo in cui si ottiene l’illuminazione temporanea nei cantieri. Con 27.000 lumen, questa luce va ben oltre la tipica luce LED portatile. Aggiungi One-Key, l’albero da 3,0 m e la flessibilità delle quattro teste LED e avrai un sistema che assomiglia molto a una versione più economica di una torre faro portatile alimentata a gasolio o diesel.

Milwaukee MX FUEL Rocket Tower Light Dettagli