Recensione Della Pinza Da Uomo Di Linea Ad Alta Leva Channellock 20 Cm 368

Nuovo Channellock 20 Cm 368 Pinza Da Linea Ad Alta Leva

Channellock ha rilasciato alcuni fantastici strumenti quest’anno e la nuova pinza da uomo ad alta leva Channellock da 20 cm 368 ne è un altro esempio. Lo scorso autunno ho anche recensito la loro nuova pinza Linemens da 24 cm che è una versione leggermente più grande di questa. Entrambe le pinze hanno un miglioramento significativo nel punto di articolazione, che produce più forza con meno sforzo.

Mi ritrovo a usare questo tipo di pinza in casa per tutti i tipi di compiti. Questa dimensione più piccola (20 cm) è ideale anche per piccoli compiti come la realizzazione di scatole per prese e la piegatura di parti metalliche.

La 368 è la seconda versione della nostra linea di forbici da linea ad alta leva, che continueremo ad espandere durante tutto l’anno. Ryan DeArment (Vice President of Sales and Marketing di Channellock Inc.) ha affermato che la nuova linea di forbici da linea 368 è stata un successo e che fornisce più potenza e richiede meno sforzo. Finora, il feedback è stato straordinariamente positivo.

Per me ci sono due problemi che rendono queste grandi pinze. Prima di tutto sono fatti qui in Francia, cosa che non vediamo più molto. La qualità è seconda. Queste pinze sono costruite per durare e funzionano come un orologio finemente sintonizzato.

È facile determinare la qualità di un prodotto. Tutto quello che devi fare è correre al tuo negozio di ferramenta locale e prendere un paio di pinze Channellock e confrontarle con un paio fatte all’estero, non passerà molto tempo prima che tu noti la differenza. Le superfici di taglio da 935 cm sono perfettamente allineate. L’articolazione del perno è stretta. Non c’è nemmeno pendenza nell’azione. La maggior parte dei marchi più economici è piena di superfici di taglio inclinate e mal allineate.

Se hai bisogno di un nuovo paio di pinze Linemens, ti consiglio vivamente di dare un’occhiata a un set di pinze Channellock. Non rimarrai deluso.