Recensione Del Tester Elettrico Fluke T+PRO

Ogni commerciante dovrebbe avere un tester elettrico. Un elettricista ha bisogno di un tester affidabile. Io lo uso per tutto il tempo. Idraulici, carpentieri e altri mestieri richiedono un tester elettrico semplice da usare per un uso occasionale.

Il tester elettrico Fluke T+PRO è uno strumento ben progettato per misurare la tensione e la continuità che soddisfa la stragrande maggioranza delle esigenze in qualsiasi cantiere. Avere un’attrezzatura che trasmette fiducia nella sensazione e nelle prestazioni è sempre il benvenuto, indipendentemente dal fatto che venga afferrata per un rapido controllo di qualcosa o che venga utilizzata costantemente.

La prima impressione è stata che il tester elettrico Fluke T+PRO fosse comodo da tenere in mano e avesse una sensazione di alta qualità.

Funzioni Fluke T+PRO

Il T+PRO conferma la tensione CA o CC tramite suono, luce e vibrazione. Quando hai il potere il messaggio è chiaro! I LED si accendono, un allarme suona e un cicalino vibratorio segnala. Lo schermo LCD retroilluminato LCD visualizza digitalmente la lettura della tensione. Il display illuminato è un must quando si lavora in condizioni di scarsa o scarsa illuminazione.

Il tester può commutare automaticamente tra alimentazione AC/DC. Non è necessario effettuare una selezione manuale.

Anche il test di continuità viene eseguito automaticamente. In assenza di tensione viene attivato il test di continuità. Un segnale acustico viene utilizzato per indicare la continuità e una lettura della resistenza in Ohm. Di nuovo, visualizzato sullo schermo LCD retroilluminato.

Caratteristiche Fluke T+PRO

La piccola luce a LED sul muso anteriore del tester è estremamente utile. Questa luce è perfetta per illuminare l’area di lavoro da testare. Questa luce può essere usata per aiutarmi a navigare attraverso scantinati bui o per localizzare i miei strumenti.

I puntali sono robusti e realizzati in materiale flessibile di alta qualità. Possono essere facilmente sostituiti se si usurano.

La custodia in plastica ha due fessure sul retro per il tester per riporre i cavi. Il tester ha un pratico slot per puntali ben posizionato nella parte anteriore. Le persone con due mani possono usare il tester e guidare con una mano e la seconda con l’altra.

L’unità si accenderà e si spegnerà automaticamente in modo da non doverla accendere o spegnere. C’è un indicatore per le due batterie AA. Il tester può ancora essere utilizzato per verificare la tensione se si è senza alimentazione.

Una funzione di intervento GFCI è inclusa nel tester. Il tester ha anche una funzione di mantenimento della lettura del display e un indicatore di campo rotante. È valutato a CAT IV 600 volt e CAT III 1000 volt per la sicurezza e la conformità con NFPA70e.

Impressione Generale

La prima e la duratura impressione sono molto buone con il T+PRO. Dalla sensazione dei tester che modellano ai materiali di alta qualità con cui è realizzato, è soddisfacente fin dal primo utilizzo. Dopo aver utilizzato questo dispositivo per un breve periodo, spesso diventa il tester di riferimento per molti commercianti.

Questo prodotto Fluke è affidabile e facile da usare. È probabile che la tua esperienza sia simile. Questo tester è un ottimo investimento per proprietari di case e professionisti.