Blocchi Di Derwent Inktense

Questi grossi blocchi di inchiostro solubili in acqua portano un nuovo senso di libertà e colore al tuo disegno e pittura!

Dry Derwent Inktense è un colore vibrante e vivido. Tuttavia, una volta lavato completamente, si trasforma in una vernice trasparente simile all’inchiostro che può essere verniciata una volta asciutta.

I blocchi sono estremamente versatili e possono essere utilizzati per un’ampia gamma di effetti creativi. Puoi usarli come pentole di vernice. Puoi immergerli in acqua per applicare il colore alla carta.

Questi blocchi completano perfettamente la gamma Inktense, aprendo un mondo di possibilità. Puoi usarli su tessuto per realizzare splendide trapunte e dipinti di seta.

Fare clic sul collegamento sottolineato per visualizzare la tabella dei colori a blocchi di Derwent Inktense e vedere quali colori sono inclusi in ogni set.

Mostra di più

  • Questo elemento appare in:
  • Adoro Questi – Derwent Inktense Blocks Tin 72

    Uso molti mezzi diversi nella mia arte… quindi ho pensato di provarli… così facili da usare e i colori sono fantastici e luminosi. Alcuni potrebbero pensare che siano costosi, ma ottieni quello per cui paghi e valgono bene i soldi Jane Potter (South Shields, Regno Unito) il 3 febbraio 2014

  • Blocchi Derwent Inktense – Blocchi Derwent Inktense Tin 72

    Ho già il barattolo da 24 e non ho potuto resistere all’acquisto del set completo di 72. Questi sono colori così belli e sono così divertenti da usare. Ero un po’ preoccupato per i rapporti sulla solidità alla luce su alcuni colori, ma poi ho letto un suggerimento di qualcuno che se c’è qualcosa che voglio appendere a un muro, posso scansionare l’originale e tenerlo in un posto sicuro (e buio) ……….. nel caso in cui! L Rugg (Trowbridge, Regno Unito) il 25 dicembre 2015

  • Questi Blocchi Aprono Nuove Tecniche Per Il Paesaggio E Le Nature Morte. – Latta Derwent Inktense Blocks Da 24

    Usando carta da acquerello ruvida e il blocco su un lato posso fare segni che, una volta bagnati o lavati a secco, otterranno ciò che l’acquerello da solo non può. Freda Magill (Newry nel Regno Unito) il 18 settembre