Come Fare Cafe Bustelo. Passi Per Una Cuppa Audace

Amanti del caffè audace, è tempo di imparare a fare Cafe Bustelo . Questo marchio di caffè è raro e ha un seguito fedele. Molti di noi hanno marche di caffè preferite. Tuttavia, raramente è un legame così forte come il seguente per Cafe Bustelo.

Non hai bisogno di una macchina per caffè espresso per fare un ottimo caffè espresso. Questo buon caffè può essere utilizzato nelle macchine per caffè espresso, ma funziona bene anche nelle macchine da caffè a goccia. Questo è ciò di cui parleremo.

Caf Bustelo E La Sua Popolarità

Penso che uno dei maggiori fattori a favore di Bustelo sia che esistono da sempre. Bustelo, tuttavia, non ha diluito le sue offerte per realizzare un profitto come molti marchi.

Questo caffè è forte e deciso, che può essere utilizzato anche in una macchina per caffè americano. Le cialde Caf Bustelo K-Cup sono una delle tazzine espresso k più apprezzate.

Il caffè di questo marchio è solitamente disponibile in caffè premacinato extrafine che può essere utilizzato per l’espresso. Il Bustelo dovrebbe avere lo stesso sapore dell’espresso, anche se usi una macchina per caffè americano. Tuttavia, ha il suo sapore e gusto audace che lo distingue e lo rende molto popolare.

Guida Passo Passo Per Fare Cafe Bustelo

Ecco una discussione su come preparare Cafe Bustelo in una caffettiera a goccia. Questi sono gli elementi di cui avrai bisogno:

  • Caffettiera a goccia
  • Cafe Bustelo Caffè Tostato Fondente
  • Zucchero (facoltativo, meglio saltato)
  • Latte o panna (facoltativo)
  • Filtro caffè (supponendo che la tua caffettiera non abbia un filtro)

Un solo filtro da caffè di carta dovrebbe essere sufficiente. Un filtro lavabile è meglio per la tua caffettiera. I filtri riutilizzabili possono essere superiori ai filtri usa e getta. Soprattutto per un drink come Bustelo, dove ci aspettiamo una tazza forte e audace.

Passaggio 1: Preparazione

Assicurati di pulire il filtro e la caffettiera a goccia. Dovrebbero essere entrambi puliti per evitare qualsiasi sapore sgradevole. Se la tua caffettiera ha un filtro riutilizzabile, fantastico, altrimenti posiziona un singolo filtro di carta.

Passaggio 2: Aggiungere Acqua

Il prossimo passo è aggiungere acqua al serbatoio della caffettiera. È preferibile l’acqua filtrata. Il filtraggio dell’acqua rimuove ogni possibile impurità, come il cloro.

Un altro scenario in cui l’acqua filtrata è utile è se l’approvvigionamento idrico è composto principalmente da acqua dura. L’acqua filtrata può causare depositi di minerali nella caffettiera e problemi di gusto. L’acqua filtrata potrebbe non essere altrettanto efficace nel decalcificare la macchina per il caffè.

Inizia misurando l’acqua in una tazza. Quindi aggiungilo al tuo serbatoio. È meglio aggiungere un po’ più di acqua di quella effettivamente necessaria. Questo spiega l’assorbimento da parte del caffè e del filtro. Questo copre la possibilità di non utilizzare tutta l’acqua nel serbatoio.

È importante non innaffiare eccessivamente il caffè. Otteniamo la giusta quantità di caffè se abbiamo abbastanza acqua nel serbatoio.

Passaggio 3: Aggiungi Cafe Bustelo

Usa un cucchiaio per misurare il caffè. Aggiungere poco meno di un cucchiaio per porzione di caffè. Questo rende una tazza forte. Puoi regolare il rapporto per renderlo più mite.

Si consiglia di utilizzare mezzo cucchiaino di caffè Cafe Bustelo per ogni tazza. Ed è anche una bevanda abbastanza buona e forte. L’audacia è il segno distintivo di questo caffè, quindi consiglio di mantenerlo forte. Sentiti libero di regolare la quantità di caffè usata secondo i tuoi gusti. Qualunque cosa tu faccia, assicurati che il caffè si adatti perfettamente al filtro.

Inizia con un volume inferiore di Cafe Bustelo se non conosci il caffè nero.

Passaggio 4: Lascialo Fermentare

Ora è il momento di lasciarlo fermentare. Accendi la caffettiera e lascia che faccia il suo lavoro. A seconda della caffettiera, possono essere necessari da pochi secondi ad alcuni minuti. Anche la quantità di acqua nel serbatoio del caffè influirà sul tempo impiegato. Conosci meglio la tua caffettiera. Attendere che la caffettiera abbia finito di riscaldare l’acqua ed erogare.

Passaggio 5: Divertiti!

Una volta che la caffettiera ha terminato la preparazione, lascia che la bevanda si versi nella tazza da cappuccino o nella caraffa. Il tuo Cafe Bustelo è pronto! Mi piace mantenere il mio caffè nero, ma a seconda delle tue preferenze, puoi scegliere di aggiungere del latte caldo o della panna montata.

Anche la cannella può essere un’aggiunta molto efficace. Se aggiungi latte, panna, cannella o altri ingredienti, ti consiglio di usarne piccole quantità. Non devi aggiungere più del necessario. Meno sono, meglio è.

La chiave in ogni caso qui è garantire che l’additivo non offuschi il gusto del tuo caffè. Sarebbe un peccato se lavorassimo tanto per assaporare la bontà di un Cafe Bustelo, solo per averlo messo in ombra da latte o cannella!

Bustelo The Bold

Noi ce l’abbiamo. Come vedi, il processo di preparazione del Bustelo in una caffettiera a goccia non è molto diverso dal normale caffè. Capire e gustare Cafe Bustelo come un caffè audace è la chiave per realizzarlo. Non annacquarlo.