Keurig Kselect è un’offerta popolare dell’azienda Keurig. Fa una tazza veloce e deliziosa ad un prezzo ragionevole.

Proprio come altri modelli Keurig, funziona con qualsiasi tipo di K-Cup e produce diverse porzioni. Ma ha un corpo più sottile, un serbatoio più grande e un’interfaccia più semplice rispetto ai prodotti della stessa gamma.

La macchina viene fornita anche con un pacchetto K-Cup a 6 punti, un filtro per l’acqua e una maniglia del filtro. Questi strumenti sono inclusi nella macchina senza costi aggiuntivi, tranne che per i primi lotti.

Dopo aver testato più di una dozzina di produttori di birra K-Cup, penso che K-Select sia la migliore macchina standard per i bevitori di caffè alle prime armi, i castori indaffarati e le famiglie tipiche. Se non sei sicuro se acquistarlo, leggi la nostra recensione di Keurig Keurig Select.

Ecco cosa mi piace e non mi piace di K-Select:

Cose Da Considerare Prima Di Acquistare Un Birrificio K-Cup Monodose

Sta diventando sempre più difficile trovare un produttore di birra che sia facile da usare, economico e che produca un caffè delizioso. La preparazione manuale è lenta e difficile, le macchine per il caffè a goccia possono essere costose e i birrai K-Cup possono avere un sapore terribile.

Keurig K-Select può essere un’ottima scelta per chiunque desideri aggiungere un po’ di comodità alle proprie mattine. È una caffettiera veloce, semplice e dal prezzo decente che offre funzioni di preparazione sufficienti per gli amanti del caffè medi.

Questo dispositivo non funziona con le K-Cup, quindi se sei un fan della macinatura, della manomissione e di altri dettagli del caffè a goccia, allora questo è per te.

Prima di acquistare un birrificio monodose, assicurati di avere le risposte alle seguenti domande:

  • Qual è il punto di una caffettiera?
  • è facile da usare?
  • È elegante nella mia cucina?
  • Ho abbastanza spazio per metterlo nella mia cucina?
  • Cosa viene con esso?
  • Ogni quanto e quanto deve essere pulito?
  • Ha un buon sapore?
  • Riesci a sentirlo quando è in funzione?
  • Quali sono le sue caratteristiche di fermentazione?
  • Quanto ci vuole per preparare una tazza di caffè?
  • Quanto è grande il suo serbatoio dell’acqua?

Disposizione

La K-Select, sebbene più piccola di molte altre caffettiere Keurig, non è la più piccola. Misura 32 cm di altezza, 23 cm di larghezza, 29 cm di profondità e 29 cm di profondità. Questo lo rende più piccolo del Keurig K-Elite e più grande del K-Mini.

Sebbene abbia pulsanti semplici e un alloggiamento in plastica, non è il produttore di birra più elegante sul mercato. Tuttavia, il suo design è molto alla moda. Soddisferà la maggior parte dei proprietari di case. Inoltre, è disponibile in vari colori, come nero opaco, bianco, blu navy, arenaria, oasi e rosso vintage, che lo rendono facile da abbinare al tuo arredamento.

Pod Di Dimensioni Multiple

A seconda dell’ora del giorno e del giorno della settimana, potresti voler bere diverse quantità di caffè. Il Keurig K Select ti dà le spalle. Hai la possibilità di scegliere tra porzioni da 6, 8, 10 o 340 grammi.

Ricorda che più grande è la tua tazza, più leggero è il caffè.

Grande Serbatoio D’acqua

Anche i serbatoi compatti dei produttori di birra compatti sono piccoli. Ma la cosa fantastica del design spazioso di K-Select è il grande serbatoio dell’acqua.

Questo serbatoio ha una capacità enorme di 1.474 g ed è progettato per durare per anni senza la necessità di ricariche. In particolare, puoi preparare quasi 5 tazze di caffè prima della prossima ricarica.

Non è molto difficile riempire il serbatoio perché ha un design rimovibile. Puoi staccarlo dal corpo con un leggero colpo, metterlo sotto il flusso dell’acqua del rubinetto e riposizionarlo sugli slot esistenti. Può essere ricaricato aprendo il coperchio e versando acqua da un contenitore.

Il serbatoio è dotato di una linea massima per assicurarti di non riempire eccessivamente la macchina. Ha anche una maniglia per il filtro per semplificarti le cose. È importante sciacquare il filtro prima di utilizzarlo. Quindi, mettilo all’interno della maniglia e fissalo sul fondo del serbatoio.

Dopo il 6° riempimento circa due mesi se fai la birra ogni giorno è il momento di cambiare il filtro.

Accessorio

Il pacchetto include la macchina Keurig K–Select, sei cialde di caffè e un filtro per l’acqua. Questo pacchetto ti offre caffè gratis dopo le prime tazze. Elimina anche la necessità di acquistare un filtro per molti mesi.

Caratteristiche Della Birra

Sebbene sia un produttore di birra medio per principianti, il fatto che K-Select possa produrre un caffè più forte lo rende paragonabile alle macchine da caffè avanzate.

Tutto ciò che serve è premere il pulsante di infusione forte prima di scegliere la dimensione della tazza. Ciò prolungherà il tempo di infusione fino a 2 minuti, ma produrrà un caffè più forte e più saporito. Questa opzione è buona per quei momenti in cui hai le vertigini o hai bisogno di più caffeina.

La mancanza di una funzione di caffè freddo o di impostazioni di temperatura regolabili, qualcosa che puoi trovare nella serie K-Elite, potrebbe essere un aspetto negativo di questo produttore di birra. È comprensibile, tuttavia, se si considera il costo.

Gusto

Per quanto riguarda il sapore, il Keurig K-Select non ha niente di meno che un tradizionale birraio a goccia. In alcuni casi supera i produttori di birra a tazza singola. Può essere gustato dai normali bevitori di caffè, così come dalle persone che hanno utilizzato i produttori di birra K-Cup in passato.

Questa macchina potrebbe non essere adatta a te se sei un intenditore di caffè che ama i caffè espresso forti e i caffè densi.
Dovresti anche considerare che il sapore del tuo caffè in cialde dipenderà da come lo usi, da quanto spesso lo pulisci e se hai un filtro dell’acqua.

Il tuo caffè può essere danneggiato da un serbatoio sporco o incrostato. Puoi anche ottenere un sapore amaro dal caffè se non usi un filtro per l’acqua.
Per massimizzare la tua esperienza con la K-Cup, assicurati di seguire tutte le guide di manutenzione nel manuale e acquista K-Cup di alta qualità.

Manutenzione

Il K-Select è facile da usare grazie alle sue caratteristiche user-friendly.

Prima di tutto, è dotato di parti rimovibili che ti fanno risparmiare un sacco di fatica durante la pulizia. Puoi staccare la vaschetta raccogligocce, il serbatoio e il porta cialde K-cup e sciacquarli nel lavandino. Sei anche libero di lavarli in lavastoviglie. Assicurati solo di metterli sul cestello superiore anziché su quello inferiore.

Successivamente, il K-Select vanta un corpo resistente alle impronte digitali. Sarà così facile da pulire che non ne avrai bisogno.

La disincrostazione del serbatoio è la parte più difficile. Puoi saltare questo processo, o almeno posticiparlo finché usi acqua distillata o purificata. Ma se usi l’acqua del rubinetto per un motivo o per l’altro, sarà necessaria la decalcificazione.

Lavare il serbatoio svuotandolo. Quindi versare un po’ di soluzione decalcificante e riempire per metà il serbatoio con acqua. Attiva la macchina senza mettere una K-Cup in modo che possa preparare ciò che è nel serbatoio.

Ricorda che se segui tutti i passaggi precedenti quando pulisci il tuo K-Select, durerà più a lungo e ti offrirà tazze di caffè più deliziose.

È Facile Da Usare

Piuttosto che touchscreen complessi, il K-Select è dotato di sei pulsanti fisici, quattro per la scelta della dimensione della birra, uno per l’opzione forte e un altro per accendere/spegnere la macchina. Quindi, non dovrai navigare nei menu dettagliati subito dopo il risveglio.

I pulsanti sono tutti ben marcati e robusti, il che li rende facili da trovare. Inoltre, a differenza dei touchscreen, non consumano molta energia e ti faranno risparmiare sulla bolletta elettrica.

Questo birraio è proprio come ogni altro prodotto Keurig. Funziona in pochi secondi. Tutto quello che devi fare è inserire una K-Cup, scegliere la giusta dimensione di infusione e boom, il tuo caffè è pronto in un minuto!

Per facilitare il tuo lavoro, la macchina è dotata di tre spie luminose. La spia Aggiungi acqua si accende quando il serbatoio dell’acqua si svuota, così non devi preoccuparti di controllarlo ogni tanto. La spia di decalcificazione segnala che è ora di effettuare la manutenzione del serbatoio.

Infine, la spia di spegnimento automatico si illuminerà non appena si preme il pulsante di accensione. Questo mostra che la funzione di spegnimento automatico è attivata e spegnerà la macchina dopo due ore di non funzionamento. Puoi anche regolare lo spegnimento automatico a tuo piacimento.

Personalizzazione

Il K-Select offre alcune personalizzazioni aggiuntive che miglioreranno la tua esperienza, oltre alla velocità e alla qualità. Ad esempio, rimuovendo il vassoio raccogligocce, avrai spazio extra per contenere le tue tazze da viaggio fino a 19 cm.

Il birraio adotta anche K-Cup sia prodotte da Keurig che di terze parti, il che significa che avrai una gamma completa di marchi, gusti e cartellini dei prezzi tra cui scegliere.

Livello Di Rumore

Le macchine da caffè possono causare molto rumore durante la macinatura e l’erogazione del caffè. Il K-Select offre la tecnologia Quiet Brew, che riduce il rumore.

Il birraio non sveglierà la famiglia né disturberà i tuoi nervi, anche se non è un sussurro.

Valore

Nel complesso, il Keurig K-Select ha un prezzo ragionevole rispetto a modelli simili. Potrebbe non avere tutte le opzioni di erogazione o le opzioni programmabili offerte da altri modelli, ma offre abbastanza opzioni per preparare un ottimo caffè.

Alternative

Se pensi che Keurig K-Select non sia una scelta perfetta per le tue esigenze, o semplicemente hai bisogno di un birrificio k-cup più piccolo e avanzato, ecco alcuni consigli:

Keurig K-Classic

Questa birra ha un prezzo inferiore e ha un serbatoio più piccolo (1.361 g anziché 52). Manca anche la modalità Strong Brew, ma altre funzionalità come Strong Auto-Off, corpo in plastica e pannello di controllo fisico sono le stesse di K-Select.

Keurig K-Elite

Come alternativa molto più costosa, il Keurig K-Elite vanta caratteristiche più avanzate rispetto al K-Select. Puoi preparare sul ghiaccio e controllare la temperatura dell’acqua calda. Inoltre, puoi impostare un’ora di avvio automatico. Ha anche una tazza più grande e un serbatoio che pesa 2.126 g, rendendolo il Keurig più grande.

Keurig K–Mini Plus

Il K-Mini è un’ottima alternativa al K-Select se hai poco spazio. Il rovescio della medaglia è che il serbatoio contiene solo una tazza di caffè. Il serbatoio è un po’ più costoso e non regge la tazza da 340 g. Altre caratteristiche come l’efficienza energetica e il controllo della forza sono le stesse.

Il Keurig K-Select: Alcune Cose Che Dovresti Sapere

  1. Quale è meglio, Keurig Classic o Select?

Keurig K-Select offre un’opzione migliore rispetto a Keurig K-Classic. Sebbene entrambi forniscano quasi le stesse caratteristiche, K-Select ha un serbatoio più grande e un ingombro ridotto. Inoltre, aggiunge un’ulteriore dimensione della tazza di 340 grammi, migliorando la tua esperienza personalizzata.

K-Classic ha un prezzo inferiore rispetto a K-Select. Questo è l’unico vantaggio.

  1. Keurig K select ha bisogno di un filtro?

Se non hai un filtro per l’acqua del rubinetto a casa, Keurig K-Select avrà bisogno di un filtro. Rimuove tutti i composti minerali e i contaminanti che possono causare sapori o odori sgradevoli nel caffè.

Il K-Select ha un serbatoio dell’acqua laterale, quindi avrai bisogno di un filtro per caffè riutilizzabile universale o di un filtro del serbatoio dell’acqua laterale. Sebbene sia possibile acquistare acqua in bottiglia, aumenterà i costi di gestione. Un filtro prolungherà la vita della tua macchina ed è più economico.

  1. Come posso pulire il mio Keurig K Select?

Pulire il tuo Keurig K-Select è un gioco da ragazzi, ma solo se conosci i suggerimenti per la sicurezza. Ecco alcuni suggerimenti per la sicurezza.

  • Non lavare il corpo perché è un dispositivo elettrico e il suo contatto con l’acqua può causare incidenti. Uno straccio umido sarà sufficiente per pulire il guscio di plastica.
  • Le parti usa e getta possono essere lavate in lavastoviglie, ma solo sul cestello superiore. È meglio lavare le parti a mano piuttosto che con altri metodi.
  • Per rimuovere il supporto per cialde, è sufficiente premerlo verso l’alto con il dito. Per bloccarlo, spingere verso il basso il supporto per cialde fino a rimuoverlo completamente.
  • Tirare il serbatoio verso l’alto per scollegarlo dagli slot. Per evitare che si rompa, fissare le linguette nelle fessure premendo verso il basso.
  • Prima di lavare il serbatoio, assicurati di rimuovere il filtro.

Parole Finali Sulla Nostra Recensione Di Keurig K-Select

Il birraio monodose Keurig K-Select è conveniente e fornisce caffè istantaneo. È la scelta perfetta per le persone che non sanno molto di birra. Ha una funzione Smart Start, un’opzione di spegnimento automatico e alcuni promemoria per facilitare la tua esperienza.