Come Utilizzare Le Tazze K Riutilizzabili

Ottenere una tazza K riutilizzabile è una decisione sensata. Queste tazze sono ottime per ridurre gli sprechi e ti permettono di preparare la tua tazza di caffè preferita. Keurig My K-Cup è una scelta popolare nel mondo delle k-cup riutilizzabili. Sono disponibili anche opzioni di altre aziende e marchi.

Sapere come utilizzare una tazza K riutilizzabile nel modo giusto può migliorare significativamente la tua esperienza di caffè. Riduce anche possibili problemi come la tazza k che non si adatta alla macchina Keurig o il caffè che gocciola o perde. Diamo un’occhiata!

Come Usare Keurig K-Cup

Questa K-cup ufficiale di Keurig può essere utilizzata con tutte le macchine da caffè Keurig. È comodo e ben fatto per adattarsi a diversi modelli e macchine. Questo articolo cita specificamente la k-cup riutilizzabile Keurig. Il processo è simile per altre tazze K riutilizzabili.

Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a utilizzare il tuo filtro per caffè riutilizzabile k-cup universal. Ho anche incluso alcuni suggerimenti per preparare il caffè per assicurarti la migliore esperienza possibile.

Preparazione Macinato E Arrostito

La saggezza popolare è che macinare i chicchi di caffè subito prima della preparazione è la ricetta per un caffè dal sapore migliore. Questo è vero. Ottenere un macinacaffè di qualità è il segreto del caffè gourmet.

Scegli una macinatura media per la K-cup riutilizzabile. Un po’ come la macinatura che useresti in una caffettiera a goccia, forse leggermente più fine.

Evita di raccogliere una macinatura fine perché potrebbe ostruire il filtro.

Le persone a cui piace il caffè forte spesso preferiscono la tostatura scura. Cerchiamo un caffè forte e corposo.

Assicurati di aggiungere caffè fresco alla tazza K riutilizzabile dopo aver preparato ogni tazza. Usare gli stessi fondi per più tazze di caffè è la ricetta per bevande acquose e insipide.

Guida Passo Passo Su Come Utilizzare La K-cup Riutilizzabile

  1. Ruota il coperchio della K-cup in senso orario fino al segno di sblocco.
  2. Riempi la tazza con i tuoi fondi di caffè preferiti. Assicurati di non esagerare con la linea che indica il segno massimo.
  3. K-cup utilizza delle linee per indicare il riempimento massimo della tazza. Puoi sceglierne uno in base alle tue preferenze, ma non andare oltre la linea delle tazze da viaggio.
  4. Non manomettere o comprimere il caffè. Ciò può influire negativamente sulle prestazioni del filtro.
  5. Riposizionare il coperchio sulla tazza K riutilizzabile. Per fissare il coperchio, ruotarlo in senso orario verso il segno di blocco.
  6. Posizionare la K-cup nel portafiltro e sollevare la maniglia della macchina Keurig.
  7. Se stai usando il birrificio della serie classica, assicurati che la freccia nel coperchio corrisponda alla freccia sul tuo birrificio.
  8. Riduci la temperatura del caffè e scegli l’opzione migliore per il tuo caffè
  9. Goditi la tua birra!

Pulisci La Tazza K Riutilizzabile

  • Dopo aver preparato il caffè, lascia raffreddare il filtro.
  • Smontare il filtro e rimuovere i fondi di caffè usati.
  • Cestello superiore lavabile in lavastoviglie per Keurig My Kcup L’acqua calda e sapone è consigliata per la pulizia manuale della K-cup.

Rimozione o aggiunta dell’adattatore

Il filtro per caffè riutilizzabile universale Keurig My K-Cup è compatibile sia con la serie Keurig 2.0 Plus che con Keurig Classic. L’adattatore è incluso con il filtro riutilizzabile perché le dimensioni della tazza K di queste macchine sono diverse. L’adattatore può essere attaccato alla tazza in modo che possa essere utilizzato con la serie Plus. Ecco come aggiungere o rimuovere l’adattatore.

  • Per estrarre l’adattatore e tenere la parte superiore del portafiltro con una mano.
  • Usando i pollici per spingere verso il basso l’apertura dell’adattatore del birraio.
  • Se necessario, utilizzare entrambi i pollici mentre l’altra mano tiene la base del filtro.
  • Per collegare l’adattatore alla K-cup riutilizzabile, allineare l’apertura dell’adattatore con il gancio del portafiltro.
  • Con fermezza, ma con attenzione, fai scorrere l’adattatore in posizione.

Le Migliori Alternative Al Filtro Riutilizzabile Keurig K-Cup

Grafico Di Confronto

1. Solofill K3 Plus

Solofill K3 Plus è un’opzione molto apprezzata che può ragionevolmente durare a lungo. Il suo corpo è in gran parte in plastica ed è completamente privo di BPA. La tazza ha un filtro a microrete in acciaio inossidabile ultrasottile incorporato che fa un ottimo lavoro.

Secondo il produttore, questa tazza può essere utilizzata anche per il tè in foglie. Questo è un bel tocco e aumenta l’usabilità complessiva di questa K-cup riutilizzabile.

2. DI ORO MaxBrew 24K GOLD K-Cup

Di Oro è un’altra scelta popolare, ma è leggermente più costosa di altri filtri riutilizzabili per Keurig. La qualità complessiva della costruzione di questo filtro è probabilmente ciò che ne fa valere il prezzo. Questa tazza è completamente priva di BPA.

La rete del filtro è placcata in oro 24 carati. Il produttore afferma che il motivo a nido d’ape e la placcatura in oro della K-cup la manterranno fresca più a lungo. La tazza non ha sapore a causa della placcatura in oro. Non attirerà alcun sapore, olio o odore dal caffè alla tazza. La tazza è lavabile in lavastoviglie nel cestello superiore per una pulizia più semplice.

3. Tazze K Riutilizzabili GoodCups

Se il rapporto qualità-prezzo è quello che stai cercando, queste tazze dovrebbero adattarsi perfettamente a qualsiasi budget. Ottieni la metà della quantità di tazze riutilizzabili premium come Di Oro, ma ottieni una dozzina di tazze.

Queste tazze offrono un modesto risparmio di prezzo. Queste tazze sono interamente realizzate in plastica, anche la rete del filtro. Sono privi di BPA, piombo e DEHP. Tuttavia, essendo la plastica di plastica, non aspettarti che queste tazze durino mesi.

Dopo alcuni utilizzi, la rete potrebbe iniziare ad allentarsi. Tuttavia, la maglia può ancora essere utilizzata a un prezzo conveniente.

4. K-Cup Riutilizzabili K&J

4 KCup riutilizzabili KampJ

Queste tazze mirano a trovare un buon equilibrio tra qualità e valore. Sembrano più robusti e il filtro sembra che possa durare alcuni utilizzi. Le tazze fanno un uso generoso di plastica, anche se l’acciaio inossidabile microinciso funziona abbastanza bene.

Godersi La K-Cup Riutilizzabile

Prodotti di qualità come la tazza riutilizzabile Keurig My K-cup sono progettati per durare a lungo. Un caffè eccellente con la comodità di un Keurig è il mantra caldo che sta facendo scalpore. Puoi preparare un caffè gourmet a casa imparando a usare una tazza riutilizzabile. Aggiungi vantaggi monetari e ambientali e queste tazze creano una situazione vantaggiosa per tutti.

Imparentato