I Migliori Sverniciatori E I Più Potenti Sverniciatori Del Regno Unito

La preparazione è l’aspetto più importante di qualsiasi lavoro di miglioramento domestico fai-da-te .

Ciò è particolarmente vero per la decorazione con spruzzatori elettrici. Le condizioni della superficie e il modo in cui prepari un muro per la pittura determineranno la qualità della finitura una volta completato il lavoro.

È possibile ottenere una finitura scadente se gli strati di vernice si sfaldano, scoppiettano, si scrostano, si sfaldano o sfarinano. Ecco perché è importante rimuovere la vernice dalle superfici prima di applicare nuove mani.

I Migliori Sverniciatori Del Regno Unito

Queste sono le nostre 5 recensioni più costose sugli sverniciatori .

Ricorda che ogni superficie e vernice è diversa. Pertanto, è necessario considerare attentamente i principi attivi negli stripper solventi selezionati.

Consulta la nostra guida all’acquisto in fondo a questa pagina se hai bisogno di aiuto per scegliere il miglior sverniciatore per le tue esigenze particolari.

La Nostra Scelta N. 1: sverniciatore Rustins Strypit

I prodotti non caustici offrono molti vantaggi. il gel senza cloruro di metilene (diclorometano) è ideale per rimuovere più strati di pitture e vernici , ma funziona bene anche per superfici verticali.

Per vedere le aree dove è stato applicato il gel , è di colore arancione. Questa opzione funziona su metallo, legno, pietra e muratura.

(non preoccuparti, il pulsante apre una nuova scheda)

Questo sverniciatore è estremamente facile , in quanto non sono necessari strumenti speciali. Basta applicare la formula direttamente sulla superficie con un pennello.

Il numero di strati di vernice applicati al supporto e il tipo di vernice determineranno per quanto tempo lo sverniciatore deve rimanere su di esso. Per garantire che non si asciughi , questo può variare da 3 a 24 ore.

Una volta trascorso abbastanza tempo , prendi un raschietto per rimuovere gli strati . Per rimuovere eventuali residui, puoi usare acqua e sapone neutro.

Secondo Migliore: sverniciatore Per Tutti Gli Usi Nitromors

Nitromors è un nome familiare. Questo sverniciatore è ad azione rapida e può rimuovere più strati. Particolarmente adatto per sverniciare il legno, ma rimuoverà anche vernici a base d’acqua o a base di olio da metallo e cemento.

Questo non è ecologico. Contiene sostanze chimiche più aggressive . Dovrai usare guanti di gomma. Il gel sverniciatore deve essere utilizzato all’esterno o in un’area ben ventilata. Nitromors non ha diclorometano, il che significa che è più volatile e rimarrà attivo più a lungo di prima.

(non preoccuparti, il pulsante apre una nuova scheda)

È davvero impressionante quanto bene rimuova tutti i tipi di vernice e vernice da tutti i tipi di superfici senza causare danni. È antigoccia, il che lo rende ideale per le superfici verticali. Il colore verde ti consente di sapere esattamente dove è stato applicato in modo da poter applicare una mano uniforme.

Questa è un’ottima opzione per rimuovere la vernice da metallo e legno.

Cosa ci piace

  • Rimuove più livelli
  • Buono per superfici verticali
  • Colorato in modo da poter vedere dove è stato applicato
  • Facile da applicare

Il Più Ecologico: sverniciatore Biostrip20

Il solvente che evidenzieremo per primo è il gel opzionale Biostrip 20 Paint and Varnish Stripping. Questa opzione non tossica a base d’acqua rimuoverà più strati di vernice da porte, armadi e mobili.

Non devi preoccuparti, il pulsante aprirà una nuova scheda

Questo è per le persone ecologiche . È facile da usare e puoi lasciarlo acceso fino a 24 ore.

A differenza di molti altri sverniciatori che consistono nei più tradizionali ingredienti a base di solventi clorurati, questo è un prodotto più sicuro per l’uso all’interno in quanto non ha fumi..

Questo prodotto è molto utile, sia che tu voglia usarlo professionalmente e/o in casa per progetti di miglioramento domestico. Questo prodotto è ottimo per vernici a base di olio e acqua, nonché per primer, vernici e funziona bene anche con vernici per metallo, cemento e legno.

Una spogliarellista per legno popolare, rispettabile ed economica che non rappresenterà rischi per la salute durante la rimozione di più strati, dovresti prendere seriamente in considerazione l’acquisto di questo prodotto.

Cosa ci è piaciuto

  • Inodore e non tossico
  • Sicuro per l’uso all’interno (con ventilazione)
  • Non irritante
  • Opere in legno, metallo e muratura

Ideale per i professionisti: Bartoline TX10 sverniciatore

Anche gli sverniciatori più abili possono distinguere tra quelli adatti al fai da te e quelli adatti ad usi professionali . Eccone uno per ciascuno.

Bartoline Limited è un’azienda a conduzione familiare fondata nel 1876 ed è il produttore leader nel Regno Unito non solo di solventi, ma anche di una gamma completa di materiali per la casa.

Non devi preoccuparti, il pulsante aprirà una nuova scheda

Questo prodotto può essere utilizzato per vernici più sottili o più spesse. Rimuove più strati e aderisce al 100% alla superficie verticale.

È una formulazione HTML priva di cloruri efficace e non gocciolante. Non è infiammabile e ha un’evaporazione minima.

Facile da usare e potente sicuramente da prendere sul serio e probabilmente il miglior spogliarellista di mobili nelle nostre recensioni.

Cosa ci piace

  • Non infiammabile
  • Funziona in modo rapido ed efficace
  • È adatto a tutti i materiali per pitture e vernici
  • Evaporazione più debole e un odore più forte

Azione Più Veloce: vernice Panther Varnish E Sverniciatore

È un compito noioso che richiede pazienza. Se hai fretta, questo progetto non dovrebbe essere tentato. Sebbene non ci sia troppo, questa opzione può sollevare 5 strati di vernice in circa 15 minuti , ma è comunque vero che più a lungo puoi lasciarlo, meglio è.

Si consiglia di rimuovere la vernice dal legno . Ti consigliamo di testarlo prima per assicurarti che non danneggi il supporto.

Non devi preoccuparti, il pulsante aprirà una nuova scheda

È disponibile anche questa opzione non caustica. Può essere utilizzato all’interno con un’adeguata ventilazione.

Questo è facile da applicare ed è un gel antigoccia ed è quindi ideale per superfici intricate e verticali . Efficace su un’ampia gamma di nuove e vecchie formulazioni di pitture e vernici

Recensione Dello Sverniciatore.

Queste sono le nostre scelte migliori per la rimozione della vernice. Questa guida vuole essere uno strumento utile per te quando cerchi il giusto sverniciatore.

Quando si tratta di prendere la decisione su quale sia il migliore, però, ci sono una serie di fattori diversi che dovrebbero essere sempre presi in considerazione.

Esistono molti tipi di sverniciatori che possono rimuovere tutta la vernice. Dovrai selezionare quello giusto per il tuo lavoro.

Alcuni stripper sono più dannosi di altri e alcuni hanno forti odori di vapore. Altri sono completamente naturali e biodegradabili. Dovresti essere a conoscenza degli ingredienti negli svernicianti se hai problemi di salute o problemi ambientali.

Ecco un elenco dei nostri primi tre preferiti:

LA NOSTRA SCELTA N. 1