La Migliore Macchina Per Caffè Cold Brew - Recensioni E Guida

Le 8 Migliori Macchine Da Caffè Cold Brew

Le 8 Migliori Macchine Da Caff Cold Brew

1. OXO Cold Brew Coffee Di Good Grips

1 OXO Cold Brew Coffee di Good Grips

  • Plastica e vetro
  • Capacità 4 tazze (907 g)
  • Rete in acciaio inossidabile e filtri di carta
  • 9,5 x 9,5 x 37 cm
  • 180 kg
  • È facile da pulire e mantenere.

La macchina per la pioggia è la caratteristica chiave che ha reso così popolare la caffettiera Oxo Good Grips Cold Brew. Una volta che hai riempito la parte superiore con le tue macinature, aggiungi acqua per assicurarti che si disperda uniformemente. La chiave per fare l’espresso è distribuirli in modo uniforme. Per un’estrazione uniforme, il rainmaker è imbattibile.

Una volta prodotta in modo efficiente (circa 24 ore in frigorifero, 12 ore sul piano di lavoro) aziona l’interruttore e verrà scaricata nel decanter di vetro. Ci è piaciuto il fatto che scivoli semplicemente sotto il telaio della camera di infusione, il che significa che puoi semplicemente cambiarlo per la tua tazza o caraffa da viaggio preferita.

Sebbene i materiali utilizzati non siano della migliore qualità e preferiamo il vetro alla plastica, sono stati funzionali, resistenti e funzionanti senza alcun difetto. La birra fredda Oxo Good Grip ha le massime prestazioni.

L’Oxo ha anche la superficie di tenuta più ermetica che impedisce fastidiose perdite.

Se desideri un infuso freddo semplice ma eccezionale, dolce con una bassa acidità e perfettamente estratto, ti consigliamo l’Oxo.

2. Caffettiera A Freddo Hario Mizudashi

2 Caffettiera a freddo Hario Mizudashi

  • Vetro resistente al calore Hario
  • Capacità 4 tazze (936 g)
  • Filtro a rete in plastica riutilizzabile
  • 11,8 x 47 x 11 cm
  • 5 kg
  • è facile da pulire
  • Un filtro riutilizzabile incluso

La nostra migliore caffettiera a freddo a basso costo è di Hario. Il vetro resistente al calore di alta qualità Harios (non borosilicato), combinato con la semplicità e l’accessibilità di un produttore di birra economico, ti offre il meglio di entrambi i mondi. Tutti i componenti sono lavabili in lavastoviglie, si adatta comodamente alla porta del tuo frigorifero e, in realtà, è quasi impossibile sbagliare!

Può contenere 1 litro di caffè (5 tazzine), che può poi essere ridotto a 12-15 tazzine utilizzando ghiaccio, acqua e latte.

Non erano troppo entusiasti del manico marrone. Se fosse nero, sentiresti immediatamente solo un po’ più di qualità.

Il filtro non arriva fino al fondo della caraffa molto alta, quindi ti consigliamo di mescolarlo ogni 12 ore circa se stai preparando in frigorifero (fino a 48 ore). Dovresti assicurarti di saturare bene i fondi di caffè!

L’aspetto positivo di questo particolare filtro in carta/fibra è che può effettivamente filtrare una discreta quantità di sedimenti e oli.

Considerando quanto sia simile a Toddy, Takeya e Bean Envy, il prezzo di questa caffettiera è imbattibile. Questo dovrebbe essere sicuramente preso in considerazione dai produttori di birra fredda per la prima volta che non sono pronti a spendere una cifra considerevole ma hanno comunque bisogno di qualità.

Anche se Hario non è la nostra scelta migliore, vorrei che più marchi includessero filtri riutilizzabili come fanno loro.

Goditi il Mizudashi con la nostra raccomandazione di caffè freddo decaffeinato.

3. Sistema Ninja Hot And Cool Brew

3 Sistema Ninja Hot and Cool Brew

  • Acciaio inossidabile e plastica senza BPA
  • Capacità 10 tazze (1,417 g caraffa).
  • Filtro a cestello per birra in plastica
  • 11,8 x 10 x 38 cm
  • 8 kg

La caffettiera Ninja Hot and Cold potrebbe, potenzialmente, essere la tua caffettiera a goccia fredda permanente. Combinare una birra calda e una fredda in una può farti risparmiare spazio e denaro, tuttavia, se si rompe, rimani senza caffè!

Concentrandosi sulle caratteristiche della birra fredda, puoi preparare 10 tazze intere (1.417 g) nella caraffa termica in acciaio inossidabile in soli 15 minuti. L’avanzata tecnologia di estrazione dell’aroma termico garantisce una birra dolce e liscia, anche quando il processo di fermentazione è veloce.

Ninja consiglia di erogare il concentrato di birra fredda in una caraffa o tazza già piena di ghiaccio, solo per assicurarsi che sia adeguatamente raffreddato e ghiacciato.

Hai tutte le opzioni che ti aspetteresti da un bollitore per caffè permanente, piuttosto che da una semplice caraffa per la preparazione a freddo del frigorifero. Puoi scegliere tra sei diverse dimensioni di tazze e il braccio montalatte può essere utilizzato se desideri che il latte schiumoso si accompagni al tuo infuso freddo.

Le prestazioni sono costanti e puoi anche preparare comodamente il tè freddo. Ci piace che i cestini possano essere scambiati tra una caffettiera e una macchina per il tè.

Alcuni lettori hanno riferito di aver utilizzato con successo un tappo di gomma aggiuntivo (tappo) di altri prodotti per sigillare meglio l’unità.

Se non sei sicuro delle differenze tra le due miscele, dai un’occhiata al nostro articolo sul caffè freddo e caffè freddo.

4. Macchina Da Caffè Portatile Coldbrew Asobu Coldbrew

4 Macchina da caffè portatile Coldbrew Asobu Coldbrew

  • Plastica priva di BPA e acciaio inossidabile sigillato sottovuoto
  • Capacità 5 tazze (1.134 g)
  • Filtro a maglia fine per cono in acciaio inossidabile
  • 4,8 x 48 x 31 cm
  • 11 kg

La nostra migliore caffettiera portatile per bevande fredde è Asobu. Anche se non era sicuro di quanto sia portatile. Hai ancora bisogno di lasciarlo fermentare per 12 ore!

La plastica Tritan senza BPA viene utilizzata per preparare il caffè. Dispone inoltre di un filtro in acciaio inossidabile a maglia fine. Questo può essere posizionato sulla scrivania prima di lasciare il lavoro e dovrebbe essere pronto per essere preparato quando torni il giorno successivo.

Il contenitore della caraffa in acciaio inossidabile a doppia parete a prova di fuoriuscita, sigillato sottovuoto e sottostante è il vero elemento portatile. Una volta che il tuo caffè è stato preparato per 12 ore, c’è un pulsante da premere in modo che scorra nella caraffa, che ha una grande capacità di 1.134 g in modo da poter aggiungere acqua, ghiaccio e latte a piacere. Il caffè rimane freddo per tutto il giorno, indipendentemente dal fatto che venga lasciato su un davanzale soleggiato o portato al lavoro in treno.

Funziona anche con le foglie di tè, ma non consigliamo di cambiarlo perché i sapori possono persistere. Può essere utilizzato sia per il tè che per il caffè.

5. Takeya 10310 Macchina Per Caffè Ghiacciata Coldbrew Deluxe Brevettata

  • Plastica senza BPA
  • Capacità 4 tazze (907 grammi)
  • Filtro in rete di plastica
  • 5 x 7,5 x 24 cm
  • 363 grammi
  • Molto facile da pulire e mantenere

Riportaci agli anni ’90! Questa è la stessa macchina per il caffè freddo che troveresti all’IKEA. È elegante, semplice e chiaro, delle dimensioni giuste per il tuo frigorifero. Può contenere 907 g e produce circa 12 tazze di caffè freddo, una volta diluito a proprio piacimento.

È anche quasi al 100% in plastica, sebbene sia Tritan senza BPA. Il Tritan è un’ottima alternativa al vetro. È lavabile in lavastoviglie e infrangibile, anche se si rompe. È anche sigillato ermeticamente una volta che il coperchio è chiuso nel frigorifero, quindi il tuo caffè non assorbirà alcun sapore di cibo.

Abbiamo notato che a differenza del vetro, non tiene molto bene il freddo del frigorifero. Una volta estratto per versarlo in una tazza, assicurati di rimetterlo a posto velocemente!

È un buon filtro, ma non è il migliore. È di plastica come il contenitore esterno e sebbene sia lavabile in lavastoviglie, consigliamo il lavaggio a mano per prolungare la vita. Versa il tuo concentrato di birra fredda attraverso un filtro di carta (o un filtro riutilizzabile) solo per sicurezza!

6. Macchina Da Caffè Bean Envy Cold Brew

6 Macchina da caffè Bean Envy Cold Brew

  • Vetro borosilicato
  • Capacità di 4 tazze (907 g)
  • Filtro a taglio laser a micropunti in acciaio inossidabile
  • 8 x 5×13 cm
  • 1 sterlina

La macchina per caffè freddo Bean Envy è scientificamente simile a un bicchiere, proprio come le linee Coffee Gator che amiamo!

Ma l’aspetto non è tutto. Si tratta di una birra fredda di alta qualità realizzata in acciaio inossidabile, vetro borosilicato e un coperchio in silicone e una base fissata che ne impediscono lo scivolamento. Questo è un ottimo prodotto, ma non lo troverai da nessun’altra parte nell’elenco.

È abbastanza piccolo da stare nel tuo frigorifero (la base misura 11 cm di diametro), ma ti impedisce di usare tazze più piccole. Contiene 907 g che una volta diluito può produrre circa 12 tazze di caffè.

È facile da usare e da pulire. Il filtro a taglio laser Microdot è altamente efficace, in realtà ci ha ricordato un infusore per il tè, con una maglia estremamente fine per impedire la caduta di qualsiasi macinatura. Ci sono state alcune recensioni positive e segnalazioni che il filtro è abbastanza bravo a rimuovere sedimenti e oli.

Una delle caratteristiche degne di nota è il labbro/beccuccio versatore. Piccolo dettaglio ma ha versato un flusso costante senza gocciolamenti o spreco di caffè. Sebbene il prezzo sia ragionevole, considerando la semplicità e le dimensioni del design, riteniamo che potrebbe essere un po’ più abbordabile.

7. Sistema Toddy Cold Brew

  • Plastica e vetro
  • Capacità 7 tazze (21 tazze quando diluito)
  • Filtri in doppia carta e feltro
  • 2 x 7,2 x 32 cm
  • 67 kg

Toddy Cold Brew System sembra quasi un rovesciamento! Aggiungere il caffè e l’acqua nel bicchiere di plastica (all’interno di un filtro di carta) e lasciare agire per 24 ore. Posizionare la macchina per la birra sopra il decanter in vetro e far defluire il caffè attraverso i filtri in feltro.

Il decanter ha una capacità di 7 tazze per un caffè freddo concentrato. Questo produttore di birra può produrre 21 tazze utilizzando un rapporto di 1/3 di caffè per 2/3 di acqua. Questo dipenderà da quanto preferisci e dalla dimensione della tazza.

I materiali della caffettiera Toddy Cold sembrano fragili come sono. Abbiamo trovato che la caffettiera Toddy Cold va bene per preparare tisane fredde di tanto in tanto, ma se ti piacciono le birre fredde alla spina, potrebbe essere necessario sostituirla rapidamente.

A differenza di altre caffettiere fredde, la Toddy viene fornita nella scatola con 2 filtri riutilizzabili e un tappo di gomma. Se non sei sicuro di come usarli, è tutto ben documentato nel libretto di istruzioni che si trova all’interno della scatola.

È ancora un sistema di caffè freddo pratico ed economico. I vantaggi della preparazione in un filtro sono la riduzione della pulizia, inoltre sia il decanter che il birrificio sono lavabili in lavastoviglie.

Tuttavia, non è il più bello e potresti volerlo nascondere in un cassetto in cucina quando gli ospiti sono in agguato!

8. Macchina da caffè a freddo KitchenAid KCM4212SX

  • Vetro e acciaio inossidabile
  • Capacità 794 g (1457 g porzioni concentrate)
  • Filtro in acciaio inossidabile
  • 8 x 7×18 cm
  • 25 kg
  • Filtro in acciaio inossidabile

La macchina per caffè Cold Brew Kitchen Aid crea concentrati Cold Brew che possono essere rapidamente diluiti per preparare caffè Cold Brew.

Può contenere 794 grammi di caffè concentrato. Dosare 57 g tramite il rubinetto in acciaio inossidabile integrato e diluire con acqua o latte fino a una tazza piena.

L’intera unità è costituita da componenti in vetro e acciaio inossidabile, compreso il filtro più ripido. Riempi questo più ripido con i tuoi fondi di caffè, riempi l’unità con acqua e lascia fermentare. Ci vogliono ben 24 ore per fermentare in frigorifero.

Tieni presente che alcuni clienti si sono lamentati dell’incapacità dei filtri di filtrare correttamente i sedimenti. Questo è molto difficile da misurare ad occhio nudo, quindi lo lasciamo al tuo giudizio.

Una volta che l’infuso è terminato, puoi rimuovere l’infusione centrale per eliminare i grani di caffè e conservare il concentrato di infuso freddo in frigorifero per un massimo di una settimana.

L’abbiamo trovata meravigliosamente semplice da usare ed è una caffettiera molto ben fatta. La qualità dei materiali e la birra che offre sono eccezionali. Ma è diverso? Non è certamente il miglior design.

Potremmo fare esattamente lo stesso infuso freddo concentrato con una pressa francese piena di macinato e acqua poi messa in frigo per una frazione del costo? Probabilmente!

Perché Cold Brew Coffee?

Perch Cold Brew Coffee

Il caffè Cold Brew viene preparato a bassa temperatura. Piuttosto che preparare il caffè con acqua calda e versarlo sul ghiaccio (preparare il caffè freddo), il metodo di infusione a freddo è lento e, ovviamente, freddo. Per una spiegazione più dettagliata, consulta il nostro articolo Come preparare il caffè freddo.

Il caffè macinato grosso viene preparato a temperatura ambiente o in acqua a temperatura di frigorifero per 12+ ore. La lunga estrazione si traduce in un caffè concentrato che puoi poi mescolare con acqua, gelato o panna a tuo gusto.

Ora dovresti avere una tazza di caffè freddo dopo l’estrazione. Il caffè freddo è migliore del caffè caldo, ghiacciato o meno. Ecco perché:

  • L’infuso freddo ha livelli di acidità inferiori . Quando riscaldi il caffè, crea sapori amari e astringenti che tirano fuori l’acidità dai chicchi. Questa acidità non viene rimossa dall’infusione a freddo. Dipende anche dall’acidità naturale dei fondi di caffè.
  • La birra fredda è più dolce e più liscia . Senza quell’acidità amara, noterai di più i sapori naturali dei fondi di caffè. Quelle note di cioccolato e nocciola di cui hai letto che ti passano per la testa? La birra fredda è l’opzione migliore se vuoi assaggiarli davvero.
  • È molto semplice da realizzare . La birra fredda è facile. Basta aggiungere le macinature all’acqua e attendere. Assicurati di usare il caffè migliore.
  • La birra fredda ha una lunga durata. Se con un’immensa forza di volontà riesci a lasciare un decanter mezzo ubriaco di birra fredda nel frigorifero, può durare fino a 2 settimane prima che inizi a spegnersi. Assicurati che sia sigillato ermeticamente per impedire a qualsiasi cosa rimasta nel tuo frigorifero di aromatizzare i tuoi fondi di caffè.
  • L’infusione a freddo consente una migliore estrazione . L’estrazione lunga dà al caffè un tempo più lungo per estrarre tutti i sapori, il che si traduce in una tazza più profonda.

Scopri come conservare correttamente il Cold Brew e se può andare a male.

E hey, se dopo tutto decidi che ti piace il tuo caffè caldo, non c’è niente che ti impedisca di scaldare il tuo infuso freddo! Manterrà la sua consistenza ricca e liscia senza amarezza.

Le considerazioni più importanti sono:

  • Le dimensioni sono sufficienti ed è facile da inserire nel tuo frigorifero? Il caffè che producono questi birrai triplicherà di volume una volta aggiunti acqua, ghiaccio e latte.
  • Materiali ti servono leggeri, portatili e robusti? Sei più preoccupato di mantenere fresco il tuo caffè in bicchieri in borosilicato o termici che non lascino sapore? Il vetro potrebbe non essere appropriato per i colleghi dalla mano pesante in ufficio.
  • Filtri I filtri di carta non dureranno 24 ore, quindi rimarrai con filtri in acciaio inossidabile e plastica. La plastica è più facile da sostituire in caso di guasto, mentre l’acciaio inossidabile può essere più costoso. Entrambi possono essere molto efficaci fintanto che la rete va bene. Anche i filtri riutilizzabili potrebbero essere un’opzione.
  • Prezzo devi solo conoscere il tuo budget. Tuttavia, assicurati di acquistare una macchina per caffè freddo affidabile selezionandone una dal nostro elenco. Altrimenti, potresti finire per sostituire un produttore di birra più economico molto più spesso.

Un cold brewer standard è costituito da una caraffa per la preparazione della birra con un filtro all’interno per trattenere i macinati di caffè immersi nell’acqua. Una volta terminata l’erogazione, rimuovere il filtro per eliminare i macinati di caffè e si rimane con una caraffa piena di caffè freddo concentrato.

Ci sono alcune altre varianti per i produttori di caffè a freddo manuali. Alcuni fermenteranno in una camera, senza usare un filtro, e poi la lasceranno cadere in un’altra camera che raccoglie il terreno mentre cade.

C’è anche l’altro lato dello spettro.

Il cold brewer funziona esattamente come una caffettiera calda. Il processo di infusione a freddo è semplice come una macchina per la preparazione del caffè caldo. Basta aggiungere le macinature al serbatoio e lasciarlo raffreddare. La maggior parte dei birrai automatici a freddo produrrà a una temperatura tiepida attentamente monitorata e mescolerà delicatamente le macinature per facilitare le estrazioni, garantendo una birra liscia come la seta e a bassa acidità in un tempo più veloce.