Lo Sgabello Del Matto Degli Attrezzi. Sotto Pressione

Completamente contro la mia volontà, sono stato costretto (non meno da mia moglie) ad aiutare un amico con un’importante ristrutturazione di casa. Era irrimediabilmente in ritardo e aveva bisogno di preparare la sua casa per la pittura. È una casa più antica (risalente ai primi 4.826 cm) con tutti i problemi e i rischi che ne derivano.

Quando sei così disperato da chiedere aiuto all’altro Tom, hai toccato il fondo.

Sono andato al negozio di guanti Mechanix e ho comprato alcuni strumenti. (Ho visto Tom Gaige che li indossava. È uno strumento da sfigato). Ho pensato che almeno la metà fossero i guanti.) e mi sono diretto ad aiutare il mio amico. Abbiamo fatto due settimane di lavoro insieme, con lui e un terzo amico, in sole 36 ore. Come?

Pressione dei pari.

Parliamo continuamente di quanto sia grave la pressione dei coetanei con i nostri figli. Non cedere. Solo perché i tuoi amici lo stanno facendo non significa che tu debba farlo. Bla, bla, bla. Tre ragazzi con levigatrici orbitali sono collocati in tre diverse aree di una casa. Questo crea una pressione tra pari che può portare a un colpo di calore o peggio.

Non fingere di non sapere di cosa sto parlando.

Dopo una lunga giornata, ci siamo sistemati tutti nell’atrio appena sabbioso, ansimando e bevendo birre come bevande energetiche.

Mi sembra di avere un infarto. ansimavo.

Il proprietario sussultò: “Voi ragazzi mi stavate uccidendo!” Non siete uomini, siete macchine.

Il terzo dice che non riesco a sentire le mie mani. Dovranno amputarsi, credo.

Ci siamo tutti resi conto di cosa era appena successo proprio lì. Ci fermavamo e ci guardavamo intorno e vedevamo gli altri due lavorare, quindi ci tornavamo. Faremmo lo stesso ma mai allo stesso modo. Mentre tutti hanno ammesso di prendersi delle pause occasionali, nessuno ha mai visto qualcun altro prenderne una, quindi l’illusione era che tu fossi l’unico a rallentare (qualcosa con cui di solito mi trovo perfettamente a mio agio).

Verso la fine della giornata, ero come un corridore. Riuscivo solo a vedere cosa c’era davanti ai miei occhi. Potevo solo sentire il suono del mio respiro nelle orecchie e mi sembrava di fluttuare in un vuoto senza tempo di polvere e vernice.

Inoltre, prega. Preghiamo Dio di far smettere presto uno di loro. ho urlato nella mia testa. Non sarei stato io.

E questa, cari amici, è la definizione di pressione tra pari.

Causa pressione tra pari? Probabilmente, no. Nessuno è morto (o è svenuto, il che per molti versi sarebbe stato peggio) e abbiamo svolto un sacco di lavoro in breve tempo. Quanti progetti sono stati completati in anticipo a causa di questo tipo di pressione?

Come dovrei saperlo? Scrivo editoriali.

Non so molto, tranne che non vedrei mai più una levigatrice orbitale.