Presentato Al Senato Il Disegno Di Legge Sull'esclusione Della Vernice Al Piombo

L’intero problema del rilevamento e della rimozione della vernice al piombo è stato ribollente per un po’ di tempo con le nuove regole che sono entrate in vigore e hanno creato molto scalpore in termini di confusione nelle aree di implementazione, formazione, test e applicazione. Questa settimana, il senatore dell’Oklahoma James Inhofe ha presentato un disegno di legge per la disattivazione della vernice al piombo che ripristinerebbe la disposizione di rinuncia e solleverebbe i ristrutturatori e altri appaltatori che lavorano nelle case precedenti al 1978 da oneri indebiti. Originariamente inclusa nell’EPAs Lead Renovation, Repair and Paintingrule, la disposizione di opt-out consente ai ristrutturatori che lavorano in una casa costruita prima del 1978 di rinunciare alle pratiche di lavoro sicure se nessun bambino di età inferiore ai 6 anni o donne incinte risiedevano lì e il proprietario della casa ha scelto di rinunciare ad avere il restauratore li segue. Dopo una causa intentata dal Sierra Club, l’EPA ha rimosso la disposizione dalla regola.

Dettagli Della Fattura Di Disattivazione Della Vernice Di Piombo

Dettagli Della Fattura Di Disattivazione Della Vernice Di Piombo

Questo è un esempio di interferenza del governo negli affari delle piccole imprese dove non è necessario. Come sta danneggiando le imprese? Semplice. È semplice. Le piccole imprese ignorano le regole e competono sul mercato con le aziende più grandi che pagano le tasse e i costi per conformarsi. Questo dà a queste aziende un vantaggio competitivo. Questo sta costando molto lavoro ai restauratori certificati. L’altro problema è che la rimozione della vernice al piombo non dovrebbe essere controllata e monitorata così meticolosamente da non causare danni a nessuno. Ci sono anche le multe. Anche se il tuo lavoro viene svolto al meglio delle tue capacità utilizzando i migliori aspirapolvere e aspiratori di polvere disponibili e seguendo ogni precauzione, potresti ritrovarti a dover tornare indietro per completare il lavoro o affrontare pesanti multe. In questa economia, questo è semplicemente ridicolo.

La NAHB ha combattuto l’EPA per più di un anno per l’opt-outprovvision per illustrare quanto sia grave il problema e i danni che ha causato agli appaltatori e ai restauratori. A novembre hanno persino sostenuto orali davanti alla Corte d’Appello del Circuito degli Stati Uniti per il Distretto di Columbia. La Corte non ha ancora emesso una sentenza.

Siamo grati al senatore Inhofe per aver sponsorizzato questo disegno di legge, che apporterà importanti miglioramenti alla regola della vernice al piombo dell’EPA. Questo è stato un periodo impegnativo al Congresso. Se questo sforzo avrà successo, ridurrà l’onere normativo per i ristrutturatori che devono affrontare sanzioni costose per le prime violazioni come documenti errati e consentirà ai proprietari di casa di prendere la decisione finale sui lavori di ristrutturazione delle loro case. 2012 NAHB Remodelers Presidente George GeepMoore Jr., GMB, CAPS, GMR

Il disegno di legge sull’esclusione della vernice al piombo, S. 2148, è co-sponsorizzato da altri cinque senatori favorevoli al lavoro e alle piccole imprese: Sens.Charles Grassley (R-Iowa), David Vitter (R-La.), Michael Enzi (R-Wyo. ), Tom Coburn (R-Okla.) e Roy Blunt (R-Mo.). ed è stato deferito alla Commissione Ambiente e Lavori Pubblici del Senato.

Speriamo tutti che il disegno di legge sull’esclusione dalla vernice al piombo passi effettivamente e diventi legge. Contrariamente a quanto afferma l’EPA di Washington, è possibile (come dimostrato da oltre 30 anni di attività) lavorare in sicurezza nelle case precedenti al 1978 senza che il governo vegli su ogni tua mossa.