Deliziose Recensioni Di Chicchi Di Caffè Ricoperti Di Cioccolato

Chicchi Di Caffè Ricoperti Di Cioccolato Fondente Dilettante

Chicchi di caffè ricoperti di cioccolato fondente Dilettante

Dilettante crea da molti anni deliziosi snack ricoperti di cioccolato. Sono noti per produrre i migliori mirtilli e ciliegie ricoperti di cioccolato. Non sorprende che abbiano deciso di espandersi offrendo anche chicchi di caffè espresso ricoperti di cioccolato fondente.

Dilettante utilizza fagioli croccanti che sono stati tostati interi e salta il rivestimento composto per evitare quella consistenza cerosa che rende il gusto di altre marche così divertente. Sono prodotti in Francia e non contengono riempitivi e conservanti.

Quando fa caldo, prendono persino precauzioni affinché il cioccolato non si sciolga e li spediscono in una confezione speciale insieme a un impacco di ghiaccio per mantenere i fagioli alla giusta temperatura.

Fanno i loro fagioli in bollitori girevoli e ricoprono ogni fagiolo con due strati uniformi di cioccolato.

Dilettante Chocolate Espresso Bean Blend

Il barattolo di chicchi di caffè espresso Dilettante è meraviglioso. È prodotto in Francia utilizzando i propri fagioli e, come tutti i prodotti Dilettante, non contiene conservanti o riempitivi. Spediscono anche il tuo prodotto tenendo conto del tempo in modo che non si sciolga.

Questo prodotto è perfetto per coloro che non sono sicuri di cosa fare con il cioccolato. Questo pacchetto di varietà include fagioli ricoperti di cioccolato bianco, al latte e fondente. Questi sono ottimi regalini per le feste.

Se sei un amante del cioccolato, queste sono un’ottima opzione perché il rapporto contiene più cioccolato che fagioli! I fagioli scuri in questo barattolo sono cioccolato fondente; il cioccolato al latte è marrone chiaro; la moka e i fagioli maculati contengono moka.

Chicchi Di Caffè Espresso Al Cioccolato Fondente Dolce Gourmet

Chicchi di caffè ricoperti di cioccolato fondente Dilettante

L’opzione Sweet Gourmet completa la straordinaria selezione di chicchi di caffè espresso ricoperti di cioccolato. Se sei ebreo, sarai felice di sapere che questi fagioli sono certificati Kosher!

Ricoprono i loro fagioli robusti tostati in cioccolato fondente. Questi fagioli sono più piccoli di altri torrefattori, quindi puoi mangiarne di più alla volta, facendo sembrare una vera pazzia. Questi fagioli contengono circa 270 mg di caffeina per porzione. Tuttavia, sono disponibili in 33 pezzi, quindi viziati!

Questi fagioli funzionano bene nei frullati per un tocco in più. Questo è un ottimo modo per ottenere l’esperienza del frappè Starbucks, senza pagare il prezzo di Starbucks. Per evitare che si sciolgano, assicurati che siano adeguatamente conservati.

Come Fare I Chicchi Di Caffè Ricoperti Di Cioccolato

Come Fare I Chicchi Di Caff Ricoperti Di Cioccolato

La spedizione a volte può essere impossibile a causa delle temperature estreme. A volte, vuoi solo essere creativo e divertirti da solo. Qualunque sia la tua ragione, questa sezione ti mostrerà come preparare i chicchi di caffè ricoperti di cioccolato.

Ingredienti

Gli ingredienti necessari per questa ricetta sono relativamente pochi. Sono richiesti solo chicchi di caffè espresso di alta qualità e il cioccolato di tua preferenza. Puoi usare il cioccolato dei fornai, le gocce di cioccolato, le barrette di cioccolato quello che vuoi. Questo è tutto!

Per quanto riguarda i materiali necessari, avrai bisogno di altre cose per essere pronto per fare questo spuntino. Tutto ciò di cui avrai bisogno è un fornello, una casseruola o una ciotola da portata per microonde. Serviranno una forchetta e qualcosa per mescolare il cioccolato.

Puoi usare un microonde per cucinare con qualsiasi cosa ti piaccia, anche una forchetta. Se stai usando il fornello, prendi un utensile che non sia di metallo in modo che non danneggi la padella. Sarà necessaria una teglia con carta oleata.

Processo E Ricetta

Realizzarli è altrettanto facile, che ci crediate o no. Chiunque può farlo. Preparazione: mettete carta da forno o carta oleata su una teglia o una teglia da forno e disponetela vicino dove scioglierete il cioccolato.

Successivamente, è necessario sciogliere il cioccolato. Scomponilo in pezzi se hai usato cioccolato da forno o barrette di cioccolato invece delle patatine. Vuoi sciogliere lentamente il cioccolato o lo brucerai o lo rovinerai.

Se usi il microonde, inizia con solo un minuto o due e mescola spesso. Se usi il piano cottura, tieni il fuoco molto basso e mantieni il cioccolato in costante movimento.

Una volta che il cioccolato si è sciolto, aggiungi lentamente i chicchi di caffè espresso, mescolando continuamente. Vuoi assicurarti che tutti i tuoi fagioli siano ricoperti di cioccolato.

Infine pescate i fagioli con una forchetta e adagiateli su una teglia foderata di carta da forno. Lasciarli raffreddare in frigorifero o nel congelatore per almeno un’ora.

Se vuoi variare i rapporti tra chicco e cioccolato, dovresti sapere che più coperture fai, maggiori sono le possibilità che cambi il rapporto. Uno strato avrà un rapporto chicco/cioccolato più grande, 2 strati dovrebbero essere quasi uniformi e l’aggiunta di più strati aumenterà il cioccolato rispetto al chicco.

Variazioni Al Caffè Ricoperte Di Cioccolato

Una volta che ti senti a tuo agio con il processo, puoi iniziare a sperimentare.

La tua ricetta sarà leggermente modificata se cambi i fagioli. Dovrai iniziare con una miscela a tostatura media per il fagiolo più liscio. Gli arrosti più scuri avranno un sapore più amaro, quindi compenseranno maggiormente il cioccolato.

È una buona idea abbinare cioccolatini più scuri a caffè più leggeri e viceversa. I fagioli aromatizzati possono migliorare sottilmente il piacere dei tuoi spuntini.

Giocare con il cioccolato avrà il maggiore impatto sui tuoi spuntini. Includere cioccolatini con frutta o noci può rendere questo gusto quasi come un mix di scia ad alta energia, a patto che ti ricordi di usare solo i cioccolatini con pezzi molto piccoli di frutta e noci.

Le ricette tradizionali utilizzano cioccolato semidolce o fondente perché quei sapori si abbinano naturalmente bene al caffè. Se sei un fan dei gusti cremosi, prova il cioccolato al latte e il cioccolato bianco. Il caffè è anche un ottimo abbinamento per la nocciola.

Per ravvivarlo, puoi aggiungere aromi di peperoncino e un pizzico di pepe di Caienna, menta per le celebrazioni natalizie e biscotti e panna per aggiungere zucchero extra.

Sezione FAQ

Ci sono alcune domande molto comuni quando si tratta di questi snack. Eccoli con le loro risposte.

I chicchi di caffè ricoperti di cioccolato fanno bene all’energia?

Sì! Sì! Questi fagioli ti daranno una sferzata di energia istantanea. Tuttavia, non dovresti mangiarne troppi o ti sentirai più nervoso che se avessi un intero bricco di caffè.

I chicchi di caffè ricoperti di cioccolato fanno male?

Bene amici, la triste verità è che questi fagioli sono snack. Non è pericoloso, ma può creare dipendenza. Faresti meglio con un mix di tracce o muesli se stai cercando uno spuntino più sano.

Alla fine della giornata, i fagioli sono piuttosto innocui ma li ricopre di cioccolato. L’uso di cioccolato più fondente ridurrà il fattore spazzatura dello zucchero ma. È ancora una caramella.

Qual è l’equivalente di una tazza di caffè a base di chicchi di caffè ricoperti di cioccolato?

120 mg di caffeina si trovano in una tipica tazzina di caffè (227g). Il contenuto di caffeina varia da chicco a chicco, ma in generale puoi mangiare circa 30 chicchi per ottenere 1 tazza di caffè.

Questo può variare notevolmente. Ad esempio, i chicchi Sweet Gourmet contengono circa 2 tazze di caffè ogni 30 chicchi.