Usare Il Caffè Normale Nel Tuo Keurig - Come Farlo Bene

Puoi prepararti una tazza di caffè veloce in pochi secondi, grazie al comodo sistema di erogazione a cialde Keurigs. Hanno centinaia di gusti diversi in dozzine di marchi come Green Mountain, Tim Hortons e persino Starbucks.

Ci sono molte opzioni disponibili, ma più persone vogliono essere in grado di preparare i propri chicchi di caffè usando i loro Keurig. Sia che tu voglia effettuare il passaggio in modo permanente o desideri semplicemente più opzioni per la tua bevanda mattutina, continua a leggere per scoprire se puoi utilizzare il caffè normale nella tua caffettiera Keurig.

È Possibile?

Puoi preparare qualsiasi tipo di caffè nel tuo Keurig, a condizione che tu abbia le giuste conoscenze. Riutilizza le tue vecchie K-Cup o acquista un filtro riutilizzabile come il filtro universale per caffè My K-Cup di Keurig.

Indipendentemente dall’opzione scelta, ora sei libero di sperimentare diversi arrosti, macinature e altro ancora. Il tuo caffè Keurig non è solo conveniente ma completamente personalizzabile con gli strumenti e le conoscenze giuste.

3 Vantaggi Della Preparazione Regolare Del Caffè Nel Tuo Keurig

Goditi Il Tuo Caffè Preferito

Mentre Keurig è famoso per la sua vasta e diversificata gamma di sapori, potresti essere parziale a un caffè che non si presenta in una forma compatibile con Keurig. Per fortuna, non sei più limitato ai gusti delle cialde che puoi preparare qualsiasi tipo di caffè che desideri quando lo desideri.

In effetti, non sei nemmeno limitato al normale caffè, ora puoi preparare i cappuccini con il tuo Keurig.

Risparmiare

Le K-Cup possono costare al bevitore medio di caffè (a 2 tazze al giorno) in un anno quattro volte il prezzo dei normali fondi di caffè. È possibile risparmiare molto facendo il caffè in casa.

Salva L’ambiente

Le cialde K-Cup sono bicchieri di plastica monouso da gettare dopo l’uso. Anche se una piccola cialda può sembrare insignificante, moltiplicala per il numero di tazze di caffè che consumi ogni giorno e moltiplica quel numero per 365 giorni. Un filtro riutilizzabile impedisce che molti rifiuti vengano scaricati nelle discariche permettendoti di preparare il tuo caffè. Puoi anche riciclare e riutilizzare i fondi di caffè in molti modi.

Come Fare Il Caffè Keurig Senza K-Cup

È facile preparare il tuo caffè con il tuo Keurig. È quasi semplice come usare una K-Cup per preparare il tuo caffè. Questi passaggi ti aiuteranno a realizzare rapidamente le tue tazze personalizzate.

Articoli Richiesti

  • Filtri per caffè riutilizzabili K-Cup, come My K-Cup
  • Puoi scegliere i fondi di caffè che preferisci

Processi

  1. Puoi riempire il filtro riutilizzabile con i tuoi fondi di caffè preferiti riempiendolo fino a una delle due linee (tazza normale o tazza da viaggio). Più il caffè è macinato finemente, migliore sarà il sapore del tuo caffè.
  2. Posiziona il filtro nella macchina da caffè Keurig come faresti con una normale K-Cup e chiudi il coperchio.
  3. Prepara il caffè in una tazza o tazza.

Goditi il tuo caffè preferito, in stile Keurig.

  • Chi vuole bere un caffè freddo, soprattutto durante i mesi caldi? Keurig rende facile preparare il caffè. Se sei un’ape indaffarata, puoi persino preparare una bella dose di caffè freddo che potrebbe durare per una settimana! Preparare il caffè freddo con …

  • Se come noi, bevi tazza dopo tazza di delizioso caffè appena fatto ogni giorno, le certificazioni biologiche diventano importanti. Non si tratta solo di qualità e tutela dell’ambiente, ma anche di salute. Il caffè biologico viene coltivato e lavorato con metodi biologici, …

  • In quei giorni in cui riesci appena a strisciare fuori dal letto, macinare caffè fresco o anche solo il pensiero di pulire la tua macchina da stampa francese è un mal di testa. Non ti incolpiamo. Che tu sia impegnato al lavoro o semplicemente non ti piaccia passare attraverso la preparazione del caffè fresco …

  • La maggior parte di noi beve caffè per sentirsi energici durante il giorno. Il caffè ci aiuta a rimanere svegli e vigili, ma può anche peggiorare la qualità del sonno. È comune sentire come non dovresti bere caffè troppo tardi durante il giorno (di solito dopo le 17:00). …

  • Il caffè freddo è il modo perfetto per combattere il caldo e continuare a gustare la tua bevanda preferita. L’acquisto di una caffettiera ghiacciata ti aiuterà a creare questa bevanda ghiacciata a casa, ed è più economico che andare in una caffetteria. Il caffè freddo è…

  • Baratza è da anni nel settore della macinatura del caffè, specializzata nella creazione dei migliori macinacaffè del settore. L’unico prodotto che fanno sono i macinacaffè.

  • La percolazione del caffè è un metodo più antico e non è moderno come le ultime tecniche di produzione della birra. Alla gente non piace mettere in infusione il caffè perché richiede troppo tempo. In realtà ci vuole solo un po’ di pazienza,…