MIGLIOR Spruzzatore Di Vernice Per Mobili

La verniciatura a spruzzo dei mobili è di moda in questi giorni, e perché no?

Molti di noi hanno buttato via vecchi mobili che, con un po’ di vernice e attenzione, avrebbero potuto fare una nuova aggiunta molto interessante e utile a una stanza.

Che ne dici di mobili da giardino che sono stati soggetti alle intemperie per un po’ e stanno cominciando a sembrare un po’ logori?

Può essere strutturalmente valido, ma una mano di vernice potrebbe essere la soluzione che stai cercando. Quale spruzzatore di vernice per mobili è il migliore?

Qui spiegheremo i perché e cosa c’è per ridipingere quel mobile vecchio o appena consumato per te, quindi continua a leggere.

Anche se potresti aver visto gli spruzzatori più potenti disponibili per i professionisti, ora ce ne sono molti che possono essere utilizzati a casa e sono convenienti.

Prima di entrare nei dettagli sui migliori spruzzatori di vernici per mobili, diciamo solo che questa recensione è più per fai-da-te, semi-professionisti e principianti.

Gli appaltatori professionisti che desiderano finiture lucide per mobili da cucina, porte e finiture avranno bisogno di un sistema di spruzzatura HVLP. Questo potrebbe essere il sistema di spruzzatura Earlex 5500 o, se hai il budget, il Fuji Semi-Pro 2.

I Migliori Spruzzatori Di Vernice Per Mobili

I migliori spruzzatori di vernice per mobili

Quindi, diamo uno sguardo dettagliato a cinque dei migliori spruzzatori di vernice per opzioni di mobili e vediamo se riusciamo a metterti sulla strada giusta per rifinire il tuo progetto di mobili.

La Nostra Scelta N. 1: HomeRight C800766 Spruzzatore Portatile Fai-da-te Con Finitura Fine

Lo spruzzatore portatile HomeRight Fine Finish per mobili è qui. Il portatile ospita il motore e le turbine. Invece di avere un’unità base separata collegata a un tubo, si riunisce tutto in un’unica unità. Poiché utilizza la bassa pressione anziché l’alta pressione, evita la spruzzatura eccessiva e la vernice ovunque.

Questa pistola a spruzzo Finish Max include tutto ciò di cui hai bisogno, nonché accessori aggiuntivi che ti consentono di regolare il ventaglio di spruzzatura e ottenere la giusta copertura per qualsiasi vernice spruzzata.

Non devi preoccuparti, il pulsante aprirà una nuova scheda

La tazza di viscosità è uno degli accessori che puoi utilizzare per un campione del tuo materiale per determinare se è adatto.

Questo spruzzatore portatile per mobili è simile nel design al palmare Graco sopra ed è estremamente popolare tra i fai-da-te e i professionisti che cercano uno spruzzatore di vernice economico per mobili.

Questa pistola a spruzzo elettrica portatile è più conveniente di un tubo . Tuttavia, può essere difficile da trasportare per lunghi periodi di tempo poiché pesa meno di 1 chilogrammo.

Il ventaglio di spruzzatura può essere regolato in base alle proprie esigenze. È semplice da configurare e regolare in modo da ottenere una finitura liscia. Inoltre viene fornito con un serbatoio più grande del solito e può gestire rivestimenti ragionevolmente spessi senza troppo diradamento.

Il controllo del flusso ti assicura di ottenere la giusta quantità di vernice sulle tue superfici. Questo spruzzatore è ideale per spruzzare mobili da giardino o mobili da cucina.

Come con la maggior parte degli spruzzatori, è ragionevolmente rumoroso poiché il motore da 400 W è sempre vicino a te ma fornisce una finitura molto fine una volta che hai imparato l’arte della spruzzatura (si consiglia di esercitarti con il tuo spruzzatore prima di iniziare i tuoi progetti di pittura) .

Non devi preoccuparti, il pulsante aprirà una nuova scheda

Nel complesso, è uno spruzzatore economico ma per i soldi, non è solo uno dei migliori, ma anche un eccellente spruzzatore di vernice economico per mobili. Detto questo, se hai qualche dollaro da risparmiare e preferisci acquistare correttamente piuttosto che acquistare due volte, potrebbe valere la pena leggere la nostra recensione Wagner 570 e Wagner 590 recensione.

Ciò che abbiamo amato

  • Design compatto (facile da riporre)
  • Ugello di spruzzatura regolabile
  • Specialista nella finitura di armadi, mobili, porte, ecc.
  • Facile da usare

Cosa non ci è piaciuto

  • Può essere molto rumoroso

Miglior Gamma Media: Spruzzatore Di Vernice Wagner Control Max (modello N. 0518080)

Perch e come utilizzare uno spruzzatore di vernice per la verniciatura di mobili

Wagner ha una varietà di spruzzatori più economici per uso domestico, oltre a una vasta gamma che può essere utilizzata per scopi professionali. Control Spray Max è il nostro primo spruzzatore HVLP e si colloca in cima alla nostra lista di spruzzatori di vernici per mobili.

In precedenza abbiamo trattato una recensione di Wagner Control Spray Max che contiene informazioni più approfondite, assicurati di controllarla.

(non preoccuparti, il pulsante apre una nuova scheda)

Utilizza una pistola a spruzzo HVLP a turbina a due stadi (alto volume, bassa pressione) e il vantaggio di ciò è che fornisce un’eccellente pressione dell’aria e offre anche la possibilità di controllare il flusso con la regolazione della pressione, questo è vantaggioso per assicurarsi ottieni una finitura il più liscia possibile grazie alle fini particelle di vernice create.

In altre parole buono per i mobili, il progetto di pittura dell’armadio da cucina che hai rimandato e molto altro ancora.

Ciò che rende questo modello un miglior spruzzatore di vernice per mobili è che può facilmente gestire materiale di vernice più spesso senza la necessità di aggiungere diluenti e non solo vernici e macchie. Questa pistola a spruzzo per vernice ti offre il miglior controllo per ottenere la finitura professionale che hai sempre desiderato.

Sono disponibili tre modelli di spruzzatura: orizzontale, rotonda e verticale. Questi possono essere utilizzati per ottenere i migliori risultati e rivestimento. Viene fornito con un tubo flessibile da 6,1 m che consente di allontanarsi dall’unità base.

È leggero e facile da usare. Questa scelta è ottima sia per i principianti che per gli utenti esperti.

Ha un serbatoio più piccolo che potrebbe essere problematico per grandi progetti come la vernice del ponte. Tuttavia, questo non dovrebbe essere un problema per la verniciatura dei mobili. Inoltre, è più rumoroso di altre vernici.

Cosa non ci è piaciuto

  • Serbatoio di vernice più piccolo della media (non così importante)
  • Più rumoroso di altri

Utente abituale: spruzzatore di vernice portatile Graco 17M359

Graco è un altro nome di spicco nel mercato degli spruzzatori di vernici, molto contestato e in rapida crescita.

Questo spruzzatore airless portatile è progettato con un intelligente tubo di aspirazione inclinabile e spray che consente di spruzzare superfici in tutte le direzioni (anche completamente capovolte), il che lo rende una delle, se non la migliore pistola a spruzzo per mobili.

(non preoccuparti, il pulsante apre una nuova scheda)

Con grandi capacità di copertura, è l’ideale per gli appaltatori e per gli appassionati di fai-da-te se si hanno lavori di verniciatura con angoli e superfici scomode da rivestire. Ciò si aggiunge alla versatilità e alle prestazioni di questa macchina, rispetto ad altre in questo elenco.

Il Graco 17M369 è molto simile a quello che abbiamo recensito nella nostra recensione Graco Pro II, fatta eccezione per la capacità di spruzzatura a 360 gradi.

La principale differenza tra questo e il Wagner sopra è che il Graco è un’unità all-in-one, in cui il modello Wagner ha un’unità turbina separata collegata da un tubo. Con la Graco, tutto è integrato nella pistola, il che rende molto più semplice la spruzzatura della vernice sui mobili.

Ciò ha i suoi vantaggi in quanto si ottiene uno spray più potente, ma significa anche che il portatile è più pesante da maneggiare e potrebbe essere scomodo dopo un lungo periodo.

Può gestire vernici spesse senza la necessità di diluire e le solite vernici più sottili.

Ottieni punte di spruzzatura reversibili che ti consentono di cambiare i modelli di spruzzatura e la finitura, anche se poiché è una macchina ad alta pressione soffrirai ancora di spruzzatura eccessiva.

È estremamente facile da pulire e mantenere in perfette condizioni. Chiunque abbia mai usato uno spruzzatore di vernice lo adorerà.

(non preoccuparti, il pulsante apre una nuova scheda)

Viene fornito con un DVD di istruzioni, una pratica custodia per il trasporto/conservazione ed è facile da avviare e facile da usare, il che lo rende ideale per la verniciatura a spruzzo di mobili durante un fine settimana.

Ciò che abbiamo amato

  • Marchio di fiducia Graco
  • Spruzzare a 360°, anche capovolto
  • Tutto in un unico design, quindi non ci sono accessori o tubi flessibili di cui preoccuparsi
  • Nessun tubo flessibile o macchinario aggiuntivo, ampio serbatoio del dolore
  • Può spruzzare le vernici più comuni con un diradamento minimo

Cosa non ci piace

  • Per i polsi più piccoli, può essere difficile da sollevare.
  • Ha un cavo corto

Ideale Per Principianti Spruzzatore A turbina Portatile Rexbeti Ultimate 750

Perch e come utilizzare uno spruzzatore di vernice per la verniciatura di mobili

Rexbeti Ultimate-750 è una scelta popolare per gli appassionati di fai-da-te, in particolare per coloro che sono interessati a progetti di mobili fai-da-te. È conveniente e leggero , il che lo rende un’ottima scelta per i principianti.

Non devi preoccuparti, il pulsante aprirà una nuova scheda

Lo spruzzatore per mobili include tre diversi ugelli. Uno per ogni tipo di getto. Ogni dimensione della punta le consente di essere compatibile con vernici più sottili o più spesse come gli smalti. La pratica manopola di controllo del flusso sul lato di questa unità consente di controllare il flusso di vernice indipendentemente dall’ugello utilizzato.

Questa è una pistola a spruzzo elettrica, il che significa che non è necessario trascinarsi dietro un pesante compressore d’aria . Questo kit viene fornito con un cavo di alimentazione da 2,0 m, che dovrebbe essere abbastanza lungo per dipingere i mobili.

Nel complesso, questo è un ottimo spruzzatore di vernice HVLP per principianti perché è molto facile da usare e intuitivo. Potrebbero non essere gli spruzzatori per mobili più professionali, ma offre comunque ottimi risultati con una precisione sufficiente per lavori dettagliati.

Questo verniciatore per spruzzatore Rexbeti è ottimo per i principianti nelle ristrutturazioni fai-da-te. Non brucerà un buco nel tuo portafoglio ed è un buon strumento per esercitarsi con le tecniche di spruzzatura della vernice.

Amiamo

  • Nessun compressore d’aria richiesto
  • Compatibile con la maggior parte dei materiali vernicianti
  • Molto adatto ai principianti

Cosa non ci è piaciuto

  • La vernice secca provoca intasamento del contenitore della vernice.
  • Necessita di vernice diluita

Ideale Per I Semi Professionisti: Fuji Semi-Pro 2 Gravity-Feed HVLP Spray System

Perch e come utilizzare uno spruzzatore di vernice per la verniciatura di mobili

Tutti i sistemi di spruzzatura Fujis sono altamente raccomandati, ma Fuji Semi-Pro 2 è uno dei suoi modelli di punta. È classificata come unità semi-professionale grazie al design della turbina a due stadi e alla qualità costruttiva dello spruzzatore, che sono spruzzatori di vernici per mobili, ma i risultati sono migliori di quelli degli spruzzatori di vernici fai-da-te di altre marche.

Non devi preoccuparti, il pulsante aprirà una nuova scheda

La pistola a spruzzo a bassa pressione e senza sfiato consente di controllare sia il flusso d’aria che il flusso di vernice in modo indipendente. Ciò offre una superficie più liscia e una finitura di qualità, una maggiore flessibilità nei modelli di spruzzatura ed evita brutte strisce sulla superficie verniciata e spruzzi eccessivi.

È possibile utilizzare la pistola a spruzzo come design con alimentazione a gravità o alimentazione dal basso, a seconda del contenitore di vernice utilizzato. Fuji Semi-Pro 2 è uno dei migliori spruzzatori di vernice per la lavorazione del legno in quanto è adatto sia per progetti più grandi come dipingere ponti, macchie, sia per piccoli lavori di precisione come armadi e mobili.

Questo spruzzatore di vernice è un’ottima scelta per i mobili. Può essere utilizzato anche come spruzzatore HVLP poiché funziona con tutti i materiali vernicianti . I modelli di pittura vanno da 3 cm a 30 cm e sono circolari o ovali. Le parti interne in acciaio inossidabile di questo spruzzatore di vernice sono estremamente resistenti, quindi possono essere utilizzate più a lungo prima che l’usura inizi a manifestarsi. È anche facilmente riparabile, quindi puoi smontare e pulire l’intera unità e cambiare gli ugelli.

Questa è un’ottima scelta per la rilavorazione dei mobili e uno degli spruzzatori più altamente raccomandati. Questo spruzzatore offre risultati professionali e consente il massimo controllo.

Amiamo

  • Costruito con materiale resistente
  • È molto versatile in termini di compatibilità e controllo
  • Design della pistola a spruzzo convertibile

Perché E Come Utilizzare Uno Spruzzatore Di Vernice Per La Verniciatura Di Mobili

Perch e come utilizzare uno spruzzatore di vernice per la verniciatura di mobili

Uno spruzzatore di vernice è in realtà un concetto semplice. La maggior parte è costituita da un’unità base in cui un motore elettrico aziona una o più turbine, che crea un flusso d’aria ad alta pressione rendendo l’applicazione rapida ed efficiente di vari tipi.

L’acqua viene quindi diretta lungo il tubo flessibile a uno spruzzatore portatile con un serbatoio collegato. Il serbatoio trattiene la vernice e la pressione la costringe a spruzzare sulla superficie.

Questa è una semplice spiegazione. Tuttavia, tieni presente che diversi spruzzatori di vernice possono funzionare in modo diverso.

Le pistole a spruzzo offrono molti vantaggi rispetto ai metodi tradizionali con spazzole o rulli .

  • Una finitura uniforme senza gocciolamenti o colature (supponendo che la tua superficie sia stata spogliata della vecchia vernice con una pistola termica)
  • Tempo di decorazione più rapido
  • Dovrai fare meno pulizie, poiché non sono necessari pennelli
  • C’è meno spreco e meno segni di pennello

Quindi, quelli sono i nostri cinque. Ora, qual è l’opzione migliore per te? Diamo un’occhiata ai vantaggi dell’utilizzo di questi per dipingere i mobili. Solo per ricapitolare, ecco i nostri primi 3 preferiti:

LA NOSTRA SCELTA N. 1

Domande Più Frequenti

Prima di acquistare uno spruzzatore di vernice, la maggior parte dei principianti ha alcune domande. Ecco quelli che ci vengono chiesti di più.

Qual è il miglior spruzzatore di vernice per mobili?

Il miglior spruzzatore di vernice per mobili sono i piccoli modelli portatili. Sia lo spruzzatore di vernice Wagner 0518080 Control Max che lo spruzzatore portatile HomeRight C800366 fai-da-te sono ideali per piccoli progetti.

Cosa C’è Di Meglio: Vernice Spray O Pennello Per Mobili?

Cosa c'è di meglio vernice spray o pennello per mobili

È meglio spruzzare la vernice sui mobili se stai cercando una finitura professionale, in quanto ciò elimina le pennellate e offre una finitura uniforme e di alta qualità che si asciuga anche più velocemente.

La verniciatura a spruzzo non è solo molto più veloce, soprattutto se si eseguono mandrini, ma garantisce anche che tutti gli angoli e le fessure siano coperti.

Che Tipo Di Vernice Usi Sui Mobili?

Per i mobili, le finiture satinate o semilucide sono le migliori. Pittura a base di olio o di lattice. Non lasciare mai il primer non verniciato. Se scegli la vernice al lattice, un primer a base di lattice o olio è una scelta eccellente per la maggior parte degli usi.

Sono un irroratore professionista da 9 anni su piccoli e grandi progetti commerciali. Ora mi godo un pensionamento anticipato e lavoro online per testare gli ultimi spruzzatori di vernice. È un sogno diventato realtà, dato che ora posso passare più tempo con mia moglie e 2 ragazze. Mandami un commento se hai domande. Farò del mio meglio per assisterti.